Crociere Trasporti

Costa Diadema, la regina italiana del Mediterraneo

Una nuova “Regina del Mediterraneo” si appresta a solcare le algide acque nel pieno del suo splendore; Costa Diadema, l’ammiraglia di Costa Crociere prenderà il largo il 31 ottobre da Trieste, per una crociera vernissage.

La nave, che rappresenta una eccellenza del made in Italy, sarà festeggiata con un party organizzato a bordo e con fuochi d’artificio che risplenderanno nella notte sulla magnifica città di Trieste.

Gli ospiti che hanno prenotato partiranno da Trieste il 1° novembre per una vacanza davvero speciale. Avranno l’onore di essere i primi a scoprire l’intrattenimento, la gastronomia e l’ospitalità della nave e a godere della magnifica terrazza sul mare di oltre 500 metri di lunghezza. Questo itinerario esclusivo farà scalo a Dubrovnik, Corfù, Malta, Napoli e Genova dove, il 7 novembre, avrà luogo la cerimonia di battesimo. L’evento sarà una vera sorpresa per la città e in particolare per gli ospiti della nave. I festeggiamenti per la nuova ammiraglia continueranno fino a notte fonda, con uno spettacolo di luci e di fuochi d’artificio che illumineranno il cielo di Genova, mentre Costa Diadema saluterà la città.

La Regina del Mediterraneo partirà il giorno successivo per Savona, da dove avrà inizio la crociera inaugurale. Il primo scalo di Costa Diadema a Savona coinciderà con l’inaugurazione ufficiale del secondo terminal del Palacrociere, costruito da Costa con un investimento totale di diversi milioni di euro.

www.costacrociere.it/diadema

Articoli simili

Nuova rotta Qatar Airways in Cina: la sesta destinazione sarà Chengdu

redazione1

Innovazione per l’acquisto dei biglietti di Trenitalia

anna.rubinetto

Vueling raggiunge a Napoli i 600.000 passeggeri

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token