Viaggiare News
Trasporti Voli

Con TAP è arrivata la promozione Primavera

 Con TAP è arrivata la promozione PrimaveraArriva il freddo inverno e già si ha voglia di caldo, sole e mare. Prepariamoci allora fin d’adesso a organizzare una bella vacanza che in primavera ci farà scordare il grigiore e la monotonia della stagione appena finita.

La proposta di TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese offre uno sconto del 15% su tutti i voli verso le più belle destinazioni con spiagge bianche e mare cristallino. Prenotando su www.flytap.it  dall’1 al 3 novembre per partenze dal 15 gennaio al 31 marzo e dal 15 aprile al 31 maggio 2015 dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia, basta inserire il codice promozione PRIMAVERA15 e si vola per una vacanza indimenticabile tra le tante mete offerte da TAP.

Si può scegliere il Portogallo, con Porto e la capitale Lisbona, dalla quale si raggiunge l’arcipelago delle Azzorre o l’isola di Madeira. Sempre via Lisbona si può volare anche  in Brasile a Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador de Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, ma anche tante altre destinazioni offerte dalla compagnia.

Con TAP check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima del volo.

 Cogli la primavera su www.flytap.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vantaggiose tariffe British Airways per un San Valentino da sogno

redazione1

Cathay Pacific e PR & Go Up Communication Partners celebrano insieme per il secondo anno il Capodanno Cinese

anna.rubinetto

Ryanair festeggia un anno con numeri da primato

redazione1
Please enter an Access Token