Il nuovo kit da viaggio di Aesop, che prende il nome della città di Boston,  è la soluzione ideale per chi viaggia spesso e vuole comunque prendersi cura di sé durante i viaggi, sia nel proprio paese che all’estero.

Contenuta in un elegante cofanetto nero in microfibra, la selezione di prodotti unisex in formato viaggio comprende la linea classica per la cura della pelle, i prodotti essenziali per la cura dei capelli e del corpo e il nuovo Mouthwash di Aesop.

Il cofanetto e’ studiato per contenere tutti i formati dei prodotti Aesop.

Una volta terminati i prodotti formato viaggio, si rivela un utile regalo per chi ama viaggiare. All’interno troverete vari prodotti  di alta qualità, utili per tutte le esigenze cosmetiche:

1.Classic Shampoo 50 mLShampoo delicato per uso frequente, per tutti i tipi di capelli.

2.Classic Conditioner 50 mLBalsamo lievemente nutriente, per tutti i tipi di capelli.

3.Detergente per il Corpo alle Foglie di Geranio 50 mLGel detergente dall’azione rinvigorente, per tutti i tipi di pelle.

4.Rind Concentrate Body Balm 50 mLBalsamo idratante e rinfrescante, a rapida azione, per tutti i tipi di pelle.

5.Fabulous Face Cleanser 15 mLGel detergente delicato e lievemente schiumogeno, per pelli sensibili o normali.

6.B & Tea Balancing Toner 15 mLTonico quotidiano privo di alcool, adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili.

7.Primrose Facial Hydrating Cream 15 mLIdratante quotidiano, per pelli normali o secche che hanno bisogno di nutrimento.

8.Mouthwash 15 mLCollutorio senza alcool al gusto di menta, per combattere i batteri del cavo orale responsabili dei cattivi odori.

 

Aesop Boston Travel Kit, il beauty case  pratico ed affidabile in ogni situazione!

 

http://www.olfattorio.it/

 

CONDIVIDI: