L’Alpe di Siusi gode di un panorama incantevole che avvolge con le sue sontuose montagne, l’armonia delle vallate e la magia della natura. Il parco dello Scillar è un concentrato di elementi benefici sprigionati dalla sua flora e il paesaggio un benessere per l’anima.

Fuso in questo contesto di valori naturalistici, il cinque stelle Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & SPA si integra pienamente con il suo design e charme. Nel punto più panoramico dell’Alpe di Siusi, l’hotel è stato progettato con criteri ecologici a ridotto impatto ambientale e un basso consumo energetico. Completamente edificato solo con materiale naturali come la pietra e il legno, il complesso architettonico di alto standard è un tutt’uno con l’ambiente naturale che lo circonda in pieno accordo con la filosofia che promuove il massimo rispetto ambientale.

Il lodge, per le sue caratteristiche è sicuramente uno dei progetti di design più significativi in Alto Adige, sia per la modernità dei suoi interni e degli arredi, sia per la posizione incantevole. Dispone di 56 tra camere e suites tutte con spettacolare vista. Dalle ampie vetrate la natura circostante è un affascinante scenario che cambia ad ogni ora del giorno. La SPA e l’area wellness sono estremamente raffinate: dalle pelle bianca all’originalità degli arredi con vecchie radici essiccate, che oltre ad arredare fungono da tavoli grazie al vetro appoggiato. La vista dalla piscina coperta e scoperta, è emozionante. Un panorama unico che non ha eguali in tutta la regione. Un angolo incontaminato di silenzio e natura. Residenza ideale per tutti gli appassionati di sci l’accesso alle piste è diretto con il massimo della comodità per raggiungere le dolci piste del comprensorio per poi sconfinare in quelle più ardite della vicina Val Gardena.

L’Alpina Dolomites con i suoi due ristoranti dispone di una eccellente offerta enogastronomica  che risponde al meglio alle esigenze specifiche della clientela, con una scelta gustosa e personalizzata..

Il pacchetto “relax & benessere”  è l’occasione da non perdere per rilassarsi, rigenerarsi e farsi coccolare. Approfittate di questa occasione per ritrovare nuove energie e un aspetto smagliante! Oltre ai sette pernottamenti con mezza pensione sono compresi i servizi “speciale Alpina Dolomites” e trattamenti di benessere. Prezzi a partire da 1534 euro

Alpina Dolomites

Alpe di Siusi (BZ) Loc. Compatsch Tel. 0471796004

http://www.alpinadolomites.it/it/

CONDIVIDI: