Tempo di Avvento tempo di festeggiare l’arrivo del Natale. Al Quellenhof Sport & Wellness Resort di San Martino in val Passiria a soli 10 chilometri da Merano, il Natale si festeggia con un luminoso mercatino ricco di magiche atmosfere allestito attorno al corpo principale dell’Hotel. Un tripudio di luci e colori invade le strade portando allegria e divertimento con le casette in legno ricche di ninnoli, dolciumi e profumi.

Iniziativa, questa che si ripete per il secondo anno ed ha già riportato un gran successo fra i mercatini dell’Alto Adige; un evento che ha conquistato il pubblico per l’atmosfera tutta particolare che qui si respira. Oltre ai manufatti artigianali, ai profumi di cannella e spezie, dolci e prodotti tipici della zona, nello stand dedicato al vin brulè si servono caldi punch e fragranti krapfen fatti in casa. Una sfera di Natale che richiama la forma della sauna situata nel parco, è il luogo ideale dove gustare una calda e deliziosa fonduta al cioccolato da degustare in compagnia.

Per l’inaugurazione arriveranno da Lana i famosi Krampus: uomini-caproni con maschere da diavolo. Una tradizione che si perde nella notte dei tempi e che vede questi personaggi alla ricerca dei bambini “cattivi” e si collega alla festa di San Nicolò, vescovo ortodosso all’origine della leggenda di Babbo Natale.

I piccoli ospiti inoltre saranno invitati a realizzare decorazioni natalizie, dedicarsi al bricolage, cuocere pasticcini, giocare con le palle di neve e costruire pupazzi, partecipare a gite nel paesaggio innevato alla ricerca di tesori, giochi, trucchi, concorsi di disegno e cinema con il personale del mini club.

Il mercatino di Natale del Quellenhof rimarrà aperto il 28 e 29 novembre, quindi il 3, 6, 20, 23, 27 e 30 dicembre e il 3 gennaio. Dalle 14 alle 22.

Per le attività outdoor è stato predisposto un servizio di navetta con Pian o Racines,  si possono fare escursioni con le racchette da neve, passeggiate invernali, gite in carrozza trainata da cavalli, pattinaggio per tutti,

E al rientro cosa una calda e confortevole SpA è pronta ad accogliete gli ospiti; un vero e proprio paradiso con pochi rivali in Europa. La nuova Sauna Evento al Lago è stata premiata infatti come la più innovativa dell’arco alpino e unica nel suo genere. L’equipaggiamento tecnico, gli effetti di luce, la musica, lo spettacolo e gli elementi d’acqua non hanno pari.

Il pacchetto “Inverno e benessere” valido dall’8 al 20 dicembre prevede tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, utilizzo del reparto benessere & Spa, ale e programmi fitness giornalieri con assistenza e tutti i servizi inclusi del Quellenhof a partire da 315 euro a persona in camera doppia.

Oppure l’offerta “4 notti al prezzo di 3″ (valida fino al al 26 dicembre e poi dal 2 all’11 gennaio) e che include quanto indicato per il pacchetto precedente. Fino al 20 dicembre vacanze gratuite per bambini con meno di 6 anni.

 piscina

Per informazioni:

Quellenhof Sport & Wellness Resort, 39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige

Tel. 0473.645474  E- mail: info@quellenhof.it

Sito web: www.quellenhof.it/it/

 

CONDIVIDI: