Il vettore spagnolo Air Europa ha partecipato alla XII edizione del BizTravel Forum 2014, la manifestazione fieristica organizzata da Uvet American Express a Fiera Milano City tenutasi il 25 e 26 novembre.

L’evento italiano totalmente pensato per il Business è dedicato al Travel e Fleet Management, al Turismo, agli Eventi e alle Digital Solutions nell’ambito degli scenari economici di mercato, i trend e le evoluzioni del settore travel.

“Crediamo molto nel comparto business travel, a livello internazionale, Air Europa ha intrapreso ormai da tempo un percorso di allineamento che punta a fornire una vasta gamma di servizi di alto livello a chi viaggia per motivi di lavoro – commenta Robert Ajtai, Direttore Generale Italia di Air Europa. La partecipazione al BizTravel Forum, ci permette di presentare al meglio la nostra offerta e incontrare i key players del mercato che, nelle nostre intenzioni, potranno affidarsi a noi per raggiungere tutte le destinazioni offerte dal nostro network in America Latina“.

 Il BizTravel Forum, che nel 2013 ha accolto oltre 1700 visitatori (+13% rispetto all’anno precedente), quest’anno ha si è sviluppata su una superficie di 5000 mq, offrendo la possibilità di usufruire di tante opportunità, tra cui il “Biz Matching“, con oltre 600 appuntamenti di lavoro “one to one” tra gli 80 espositori presenti e i visitatori.

http://www.aireuropa.com

 

 

CONDIVIDI: