Viaggiare News
Trasporti Voli

Aer Lingus per un salto nel Natale irlandese

Nella sempre gioiosa e vibrante atmosfera irlandese il Natale arriva con tutte le sue luci e profumi a colorare le vie cittadine di strenne e canti. Lasciarsi coinvolgere da questa magica atmosfera di festa è semplicissimo con le tariffe scontate dei voli Aer Lingus. Entro il 17 novembre, direttamente da www.aerlingus.com si può usufruire dello sconto del 20% sui voli per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi dal 26 novembre 2014 al 30 aprile 2015.

Il mercatino più suggestivo è a Dublino; lungo St. Stephen Green dal 13 novembre al 23 dicembre saranno schierati oltre 60 chalet dove fare shopping e gustare prelibate golosità gastronomiche.

Alla fiera – mercato del Waterford Winterval Festival, uno dei più celebri festival natalizi irlandesi, da non perdere lo strepitoso evento che sarà caratterizzato da incredibili intrattenimenti e dalla presenza di Babbo Natale.

Dal 21 novembre fino al 22 dicembre si svolgerà la quinta edizione del mercatino di Galway dove 50 artigiani presenteranno i loro prodotti artigianali e culinari nella storica location di Eyre Square.

Tra il 28 novembre e il 21 dicembre, la celebre via Grand Parade e il centralissimo parco Bishop Lucey, verranno trasformati in occasione del periodo natalizio e rappresenteranno il fulcro del Natale per la città di Cork. La Grand Parade diventerà il paradiso dell’artigianato, con bancarelle e pop-up store, e della gastronomia irlandese e internazionale. Il Bishop Lucey Park regalerà un’atmosfera molto suggestiva grazie alle splendide illuminazioni con il quale verrà allestito.

Vivace atmosfera anche a Belfast dove un villaggio alpino ospitato nello splendido contesto dei giardini del Belfast City Hall nel cuore della città, darà vita al Continental Market dal 15 novembre al 21 dicembre. Un’occasione speciale per scoprire prodotti artigianali e per gustare delizie provenienti da tutta Europa in un clima di festa e allegria.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com  che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Turkish Airlines annuncia la rotta Istanbul-Miami

ugo

Con Ryanair l’estate 2015 è già in arrivo

anna.rubinetto

West Coast da sogno con le offerte di airberlin

ugo
Please enter an Access Token