In uscita la nuova edizione del catalogo Europa e Mediterraneo di King Holidays, improntato ad un’estrema convenienza che lo rende competitivo anche rispetto al web.
La brochure si apre con una selezione di city-break nelle principali città europee, proposte con la formula “King Light” che garantisce sempre la massima convenienza: si tratta di weekend di 3 notti con volo da Roma e/o Milano a date fisse per un totale di 87 partenze ripartite sulle diverse destinazioni.
Sfruttando la convenienza degli accordi siglati in anticipo con i vettori e gli hotel, il catalogo offre condizioni economiche particolarmente favorevoli, con prezzi a partire da 147 euro per 3 notti a Lisbona.
A ciò si aggiungono quote accessorie ridotte (solo 10 euro la quota di iscrizione e assicurazione annullamento facoltativa a 10 euro) e la possibilità di personalizzare il soggiorno acquistando una delle escursioni a tema disponibili: si spazia dalle visite guidate in bici ad Amsterdam alle passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all’Orangerie, dalle cene/degustazione a bordo di un pullman di lusso lungo le strade di Barcellona alla visita del centro di Parigi sulle mitiche Citroen 2CV.
Riconfermate le consuete proposte di tour di gruppo in Turchia e Andalusia, a cui si affiancano i circuiti individuali minimo 2 con partenze giornaliere alle Azzorre e in Tunisia e i self drive in Spagna e Portogallo. Da segnalare anche i soggiorni individuali a Madeira, Porto Santo e alle Canarie.
“Crediamo molto nella formula King Light – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – che ci regala ogni anno grandi soddisfazioni. E’ un ritorno al pacchetto chiuso, da catalogo, che offre al cliente la certezza di concludere un ottimo affare.
Non possiamo tuttavia rinunciare al dynamic packaging: offriamo a tutte le agenzie una piattaforma BtoB, sulla quale è possibile verificare prezzi e disponibilità in tempo reale. Per il 2015 abbiamo in previsione importanti investimenti in questo senso”.
Clicca qui per sfogliare il catalogo “Europa e Mediterraneo”