Dubai, Abu Dhabi, Giordania e Georgia: sono queste le destinazioni dei viaggi di gruppo targati Goasia per il Capodanno in Medio Oriente.

Tra le proposte svetta Abu Dhabi (6gg/4nts) , la città più ricca del pianeta, con la partenza speciale da Roma o Milano del 28 dicembre a partire da Euro 890.La quota comprende: voli di linea Turkish Airways in classe economica; sistemazione in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione; Trasferimenti da e per aeroporto; Cenone di Capodanno in hotel.

A seguire, Georgia (8gg/7nts), con una partenza speciale esclusiva Goasia da Roma o Milano il 28 dicembre a partire da Euro 980. Il tour è ricco di escursioni e visite: Tbilisi, Gori, Uplistsikhe, Mt Skheta, Jvari, Ananuri, Bodbe,  Sighnaghi ,  Tsinandali, Telavi, Alaverdi, Gremi, Velistsikhe, David Gareja. La quota comprende: voli di linea Turkish Airways in classe economica; sistemazione in hotel 4* con trattamento di mezza pensione; tutti i trasferimenti; Cena di Gala (31 dicembre), guida locale parlante italiano; gli ingressi; una mappa della Georgia; 1 bottiglia d’acqua.

Immancabile e indimenticabile per chi ha avuto già la fortuna di visitarla, la Giordania, con un tour di 8gg/7nts a partire da Euro 1.250.  Il tour inizia da Amman, e prosegue per  Castelli del Deserto, Jerash, Ajloun, Madaba, Monte Nebo, Kerak, fino ad arrivare ad una delle 7 meraviglie del mondo, Petra con il Wadi Ru. Partenza specialein condivisione da Roma o Milano: 27 dicembre.La quota comprende: voli di linea Egypt Air in classe economica; sistemazione in hotel 3*/4* con trattamento di mezza pensione; trasferimenti, visite e ingressi, escursione in fuori strada al Wadi Rum; guida locale parlante italiano per tutto il tour.

Tra le proposte emerge senza dubbio la perla del Golfo Persico, Dubai,con lapartenza speciale da Roma, Milano o Venezia il 30 dicembre a partire da soli € 1.520. La quota comprende: voli di linea Qatar Airways in classe economica; sistemazione in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimenti da e per aeroporto; Cenone di Capodanno.

E per finire, Oman con un tour di 7gg/6nts con un itinerario davvero ricco di tappe e città,in primis Muscat, con la Fabbrica di profumi, Al Hamra, Misfat Jebel Shams, Nizwa, Jabrin, Bahla, Birkat al Mauz, Mudayrib, Wahiba Sands, Wahiba, Wadi Bani Khaleed, Sur, Ras Al Jinz, Wadi Shab, Bimah e Quriyat. A partire da Euro 1.880. Partenza speciale da Roma o Milano 29 dicembre. La quota comprende: voli di linea KLM in classe economica; sistemazione in hotel 3*/4*/5* con trattamento di mezza pensione più 2 cene; Guida locale parlante italiano; acqua e soft drinks a disposizione durante il tour; ingressi.

 

Booking GoAsia info@goasia.it – Tel. 071.2089301

CONDIVIDI: