Replay lancia un nuovo concept con Replay Hyperflex: una linea innovativa in cui l’esperienza del denim stretch raggiunge performance mai ottenute.
Replay, quindi, cambia le regole del denim superando i limiti del processo produttivo.
100% di elasticità, eccellente recupero del tessuto e comfort superiore: queste le caratteristiche principali di Replay Hyperflex. In altre parole, massima tenuta (il tessuto non cede e non si deforma con l’uso), ma anche piena libertà di movimento.
Ottimo per viaggiare con comodità e in ogni parte del mondo.
Il filato è costituito da un corespun in lycra, uno strato centrale in poliestere e uno esterno in cotone, quello che conferisce ai jeans un autentico denim look. Le due fibre superiori proteggono la lycra, in modo che le proprietà stretch non siano compromesse dai lavaggi, industriali o casalinghi.
Per lei, il cinque tasche super skinny con effetto push-up per un perfetto lato B, il jeans attillato con dettagli biker e l’ultimissimo modello, a gamba dritta. Gli uomini, invece, possono scegliere fra il cinque tasche skinny a vita bassa e lo slimfit regular waist leggermente rastremato.
Tre le tonalità disponibili: una molto scura e brillante, una intermedia con una sfumatura giallo sporco e una chiara ma con una sua lucentezza.
Replay Hyperflex è presente nei negozi Replay e nei punti vendita del marchio presenti all’interno di altri spazi commerciali in tutto il mondo, oltre che nel circuito wholesale e online.

http://www.replay.it/es/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: