Viaggiare News
Benessere Hotel News

Profumi e segreti al Mandarin Oriental di Ginevra

Adagiata su un palcoscenico alpino dai panorami mozzafiato, Ginevra si specchia sulle acque del lago nel pieno della sua eleganza e mondanità. Cittadina vibrante e cosmopolita offre ospitalità di alto livello e fra le più rinomate catene il Mandarin Oriental è certamente fra le più quotate.

Affacciato sulle sponte del Rodano, il lussuoso hotel ha una location invidiabile, uno stile di design, un eccellente ristorante ed un servizio impeccabile. Novità dell’ultim’ora è l’apertura del suo nuovo Beauty Studio dove saranno utilizzati i prodotti  L.Raphael, noto brand svizzero legato al mondo delle spa di lusso. Questo nuovo spazio bellezza offre una gamma di trattamenti beauty selezionati e disponibili esclusivamente per gli ospiti dell’hotel. In un ambiente intimo e rilassante, con tanto di magnifica vista sulle tranquille acque del Rodano, gli ospiti possono scegliere tra trattamenti rilassanti o energizzanti, tra cui massaggi Swedish, Deep Tissue, Anti-Jetlag o Signature, trattamenti facciali rassodanti o anti – aging, oltre che manicure e pedicure. Tutti i trattamenti possono essere effettuati nella privacy della propria camera o suite.

Per festeggiare l’apertura del Beauty Studio, Mandarin Oriental, Geneva offre il pacchetto Secrets of Lake Geneva. Un’offerta esclusiva disponibile per gli ospiti dell’hotel fino al 31 dicembre 2014. Il costo parte da 990 CHF per due persone e include:  una notte nella camera Premier River View, colazione a buffet press il ristorante dell’hotel Café Calla, due massaggi corpo Secrets of Lake Geneva e uno speciale regalo L. Raphael

www.mandarinoriental.com/geneva

 

 

 

 

 

 

L.RAPHAEL Genève

CONDIVIDI:

Articoli simili

Kempinski Palace di Portorose, l’hotel più bello della costa Adriatica

anna.rubinetto

Tripadvisor Summer Vacation Value Report 2015

redazione1

Il Saint-Vincent Resort & Casino, una Las Vegas di lusso fra le Alpi

anna.rubinetto
Please enter an Access Token