Podovis propone un’ampia gamma di solette in grado di donare una sensazione di benessere e comfort agli arti inferiori.

 

Nel 2014 nascono le SOLETTE BODY BENEFIT, studiate per migliorare la postura e prevenire i fastidi derivanti da una camminata scorretta.

Le sollecitazioni eccessive, infatti, possono comportare stress all’area del tallone, del metatarso e persino alla zona lombare. Le SOLETTE BODY BENEFIT, grazie agli speciali supporti, migliorano la postura e favoriscono una maggiore sensazione di comfort.
I particolari spessori nella parte anteriore consentono una migliore distribuzione del peso corporeo, mentre la parte rigida centrale permette un adeguato sostegno dell’arco plantare.
Nella parte posteriore, infine, si trova un cuscinetto che garantisce un effetto cushioning: assorbe gli shock meccanici e protegge il piede e l’intera gamba dagli urti con il terreno, riducendo il rischio di problemi ai tendini.
Le SOLETTE BODY BENEFIT sono adatte ad un uso quotidiano, sono unisex e disponibili in due misure: small (dal 36 al 40) e large (dal 41 al 45).
Prezzo al pubblico: € 15,50
Un’altra tra le tipologie di solette proposte da Podovis è rappresentata dalle SOLETTE AUTOMODELLANTI.
Lo speciale materiale “effetto memoria” con le quali sono prodotte consente loro di adattarsi naturalmente alle caratteristiche specifiche di ogni piede modellandosi in base alla diversa conformazione e peso corporeo.
Le SOLETTE AUTOMODELLANTI diminuiscono la pressione esercitata sulla pianta del piede consentendo una piacevole sensazione di sollievo e una camminata più confortevole sin dai primi passi.
Sono rivestite da un particolare tessuto che assicura un’ottima traspirabilità e aiuta a mantenere il piede alla giusta temperatura favorendo, così, una piacevole sensazione di benessere.
Sono ideali per un uso quotidiano e comodamente lavabili a mano. Sono unisex e disponibili dalla misura 24 a 45, ritagliabili in base al numero di scarpe.
Prezzo al pubblico: € 7,90

Maggiori informazioni sul sito www.tavola.it

CONDIVIDI: