La Turchia, un paese in forte espansione accoglie un numero sempre più crescente di ospiti non solo per motivi turistici ma anche commerciali. Choice Hotels Inernational vuole essere presente in modo maggiormente incisivo e sceglie Istanbul per portare a tre il numero degli hotel affiliati.

La prima struttura alberghiera di Choice Hotels  in Turchia, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli è stata inaugurata a giugno di quest’anno. Di recente costruzione l’hotel è situato sul lato europeo nel cuore di Sisli, il principale quartiere d’affari della città e offre ai suoi ospiti camere e suites, sale riunioni e un ampio centro benessere. La posizione centrale, sempre molto apprezzata, permette di raggiunger a piedi l’ampia zona del Buyukdere Boulevard piena di negozi e caffè.

Il Clarion Hotel Istanbul Airport North, sorge nei pressi dell’aeroporto internazionale di Atatürk e si aggiungerà nel prossimo anno al portfolio Choice Hotels, di proprietà e gestito dalla società di costruzioni Marco Turizm A.S e affiliato in franchising con Choice Hotels.

Un accordo preliminare è stato inoltre siglato con l’obiettivo di garantire la presenza in Turchia di una prima struttura firmata Quality, situata lungo la foce del Golden Horn di Istanbul.

“L’espansione in Europa è la chiave dei nostri progetti di crescita a livello globale e la Turchia rappresenta un grande potenziale per i nostri brand. Il nostro focus iniziale è Istanbul, una destinazione vivace e in rapido sviluppo sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. A differenza dei brand concorrenti,  i nostri brand si adattano non solo alle strutture di nuova costruzione, ma anche agli alberghi già esistenti e a gestione privata.”- ha dichiarato Stephen P Joyce, President & CEO di Choice Hotels International.

www.choicehotels.it

 

CONDIVIDI: