Viaggiare News
Hotel News

Nuovi Choice Hotels si aggiungono in Turchia

La Turchia, un paese in forte espansione accoglie un numero sempre più crescente di ospiti non solo per motivi turistici ma anche commerciali. Choice Hotels Inernational vuole essere presente in modo maggiormente incisivo e sceglie Istanbul per portare a tre il numero degli hotel affiliati.

La prima struttura alberghiera di Choice Hotels  in Turchia, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli è stata inaugurata a giugno di quest’anno. Di recente costruzione l’hotel è situato sul lato europeo nel cuore di Sisli, il principale quartiere d’affari della città e offre ai suoi ospiti camere e suites, sale riunioni e un ampio centro benessere. La posizione centrale, sempre molto apprezzata, permette di raggiunger a piedi l’ampia zona del Buyukdere Boulevard piena di negozi e caffè.

Il Clarion Hotel Istanbul Airport North, sorge nei pressi dell’aeroporto internazionale di Atatürk e si aggiungerà nel prossimo anno al portfolio Choice Hotels, di proprietà e gestito dalla società di costruzioni Marco Turizm A.S e affiliato in franchising con Choice Hotels.

Un accordo preliminare è stato inoltre siglato con l’obiettivo di garantire la presenza in Turchia di una prima struttura firmata Quality, situata lungo la foce del Golden Horn di Istanbul.

“L’espansione in Europa è la chiave dei nostri progetti di crescita a livello globale e la Turchia rappresenta un grande potenziale per i nostri brand. Il nostro focus iniziale è Istanbul, una destinazione vivace e in rapido sviluppo sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. A differenza dei brand concorrenti,  i nostri brand si adattano non solo alle strutture di nuova costruzione, ma anche agli alberghi già esistenti e a gestione privata.”- ha dichiarato Stephen P Joyce, President & CEO di Choice Hotels International.

www.choicehotels.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Festeggiare la Pasqua in Austria con numerosi eventi e momenti divertenti

redazione1

Benessere e divertimento per tutta la famiglia nei Best Wellness Hotels in Austria

anna.rubinetto

Al Das Central di Soelden il vino è protagonista

anna.rubinetto
Please enter an Access Token