HolidayCheck, il principale portale di recensioni di viaggiatori in Europa, ha premiato 326 hotel di NH Hotel Group con il certificato di eccellenza HolidayCheck Quality Selection 2014. Questo riconoscimento, ottenuto grazie alle opinioni e valutazioni dei clienti che hanno soggiornato negli hotel NH in tutto il mondo, riconfermala leadership della catena per quanto riguarda la qualità dei servizi offerti agli ospiti.

 326 hotel del Gruppo sono stati classificati con almeno 4“suns”(i “soli” sono il simbolo della qualità attribuita dagli utenti) da una parte dei 25 milioni di utenti che ogni mese visitano il sito web HolidayCheck per recensire i circa 400.000 hotel presenti nel portale. Tra gli alberghi premiati ci sono più di 140 hotel del Gruppo presenti in Spagna, 60 in Germania, 37 in Italia, 30 in Olanda, 17 in America Latina ed altri ancora in diversi Paesi.

“Questo riconoscimento sottolinea ancora una volta l’impegno costante di NH Hotel Group per soddisfare le necessità dei clienti che soggiornano nei nostri hotel, con l’obiettivo di superare ogni volta le loro aspettative. La gran parte degli hotel del Gruppo certificati come eccellenti riflette il forte impegno nell’offrire esperienze memorabili, garantendo un servizio e standard di prodotto straordinari in location strategiche” ha commentato Javier Carazo, SVP of Quality and Competition di NH Hotel Group.

 Nel caso dell’Italia, hanno ottenuto il premio per l’eccellente qualità dei servizi offerti agli ospiti ben 37 alberghi, inclusiNH Firenze, NH Bologna de la Gare, NH Torino Santo Stefano, NH Laguna Palace, NH Collection Roma Vittorio Veneto, NH Collection Milano President e NH Collection Genova Marina.

 Per far parte dell’HotelCheck’s Quality Selection, gli hotel devono aver ricevuto un minimo di 4“soli” su 6 nella valutazione effettuata dai viaggiatori. Agli utenti del portale viene richiesto un commento riguardo il servizio, la posizione, la gastronomia, i dintorni dell’hotel e l’offerta ricreativa per il tempo libero.

 

CONDIVIDI: