Hotel News

Italy Family Hotels: dolcetto o scherzetto?

Mostri e mostriciattoli, streghe e spiriti maligni, brividi di paura per i bambini quando arriva Halloween nei Family Hotels. Nella notte del 31 per vivere una atmosfera tenebrosa fra zucche mostruose e maschere orripilanti il consorzio Italy Family Hotels ha organizzato un Halloween tutto speciale per le famiglie che con i bambini vogliono trascorrere un weekend magico e divertente.

Il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN) è immerso nell’atmosfera misteriosa del bosco, nel mondo naturale ed escursionistico della Val di Fiemme. A nascondersi nel parco che circonda la graziosa struttura è il dispettoso folletto Salvanèl, pronto a rapire i piccoli da 3 anni in su per catapultarli in un mondo di giochi e di attività, sia nelle sale giochi interne che nell’universo green fuori dall’hotel. Per i genitori, poi, ma anche per i bambini, c’è la nuova Spa “Ondina”, con area piscine e centro wellness. Dal 30 ottobre al 2 novembre nell’accogliente suite Soreghina due adulti con i due bambini possono rilassarsi con trattamento ¾ gourmet all inclusive a partire da 780 euro.

A Loano (SV) romantico borgo disteso sul mare esplode l’”Halloween Party” più divertente della Riviera Ligure. Con il pacchetto “Magic Halloween” del Loano2Village i bambini hanno a disposizione l’Otto Kids Club, spassandosela con la mascotte “Otto il Polpotto” che organizza merende ed animazioni a tema, e poi ogni sera ci sono spettacoli e danze con la Otto Dance. La proposta è valida dal 31 ottobre al 2 novembre in camera Junior in mezza pensione da 67 euro al giorno a persona.

Poco distante dalle onde della Riviera Ligure e sul meraviglioso Golfo di Alassio (SV) c’è l’Hotel Savoia, che punta su un autunno in completa spensieratezza. Ambiente elegante e tranquillo, gode della vista del mare. E poi, la città che è immersa nel verde e nei giardini predispone a lunghe passeggiate in spiaggia e tra le colline. Per i bimbi non mancano servizi ad hoc e la creatività del miniclub “Cicciopasticcio”. Così, per tutto novembre, 2 persone in camera doppia con pensione completa e box privato per l’auto soggiornano per 3 notti a partire da 430 euro.

Per un’avventura tra fate, zucche, stregonerie e i più divertenti parchi d’Italia, ad accogliere bimbi alla ricerca di dolcetti e scherzetti è l’Hotel Helvetia Parco, rinnovato con camere dal design ispirato alla natura in Hotel Oxygen. Questo posto a prova di magie si trova sul Lungomare di Viserbella, a Rimini, e riserva tante sorprese per i mini-vacanzieri. Per il periodo di Halloween è in omaggio l’ingresso per adulti in un parco a scelta tra Italia in Miniatura, Fiabilandia e Oltremare e i piccoli ospiti possono giocare insieme grazie alle animazioni con merenda pomeridiana. Il prezzo per 2 giorni è da 99 euro a persona, per 3 giorni da 139 euro e per 4 da 154 euro.

Italy Family Hotels, Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)

Telefono: 0541.394851

www.italyfamilyhotels.it

 

 

 

 

Articoli simili

Pitchup.com: 8 campeggi per un fine settimana in famiglia

redazione1

Be Nordic: la magia nordica nel cuore di Milano

anna.rubinetto

5 – 7 Luglio: il Nordic Walking festival nella Valle di Cogne

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token