Viaggiare News
Hotel News

Italy Family Hotels: dolcetto o scherzetto?

Mostri e mostriciattoli, streghe e spiriti maligni, brividi di paura per i bambini quando arriva Halloween nei Family Hotels. Nella notte del 31 per vivere una atmosfera tenebrosa fra zucche mostruose e maschere orripilanti il consorzio Italy Family Hotels ha organizzato un Halloween tutto speciale per le famiglie che con i bambini vogliono trascorrere un weekend magico e divertente.

Il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN) è immerso nell’atmosfera misteriosa del bosco, nel mondo naturale ed escursionistico della Val di Fiemme. A nascondersi nel parco che circonda la graziosa struttura è il dispettoso folletto Salvanèl, pronto a rapire i piccoli da 3 anni in su per catapultarli in un mondo di giochi e di attività, sia nelle sale giochi interne che nell’universo green fuori dall’hotel. Per i genitori, poi, ma anche per i bambini, c’è la nuova Spa “Ondina”, con area piscine e centro wellness. Dal 30 ottobre al 2 novembre nell’accogliente suite Soreghina due adulti con i due bambini possono rilassarsi con trattamento ¾ gourmet all inclusive a partire da 780 euro.

A Loano (SV) romantico borgo disteso sul mare esplode l’”Halloween Party” più divertente della Riviera Ligure. Con il pacchetto “Magic Halloween” del Loano2Village i bambini hanno a disposizione l’Otto Kids Club, spassandosela con la mascotte “Otto il Polpotto” che organizza merende ed animazioni a tema, e poi ogni sera ci sono spettacoli e danze con la Otto Dance. La proposta è valida dal 31 ottobre al 2 novembre in camera Junior in mezza pensione da 67 euro al giorno a persona.

Poco distante dalle onde della Riviera Ligure e sul meraviglioso Golfo di Alassio (SV) c’è l’Hotel Savoia, che punta su un autunno in completa spensieratezza. Ambiente elegante e tranquillo, gode della vista del mare. E poi, la città che è immersa nel verde e nei giardini predispone a lunghe passeggiate in spiaggia e tra le colline. Per i bimbi non mancano servizi ad hoc e la creatività del miniclub “Cicciopasticcio”. Così, per tutto novembre, 2 persone in camera doppia con pensione completa e box privato per l’auto soggiornano per 3 notti a partire da 430 euro.

Per un’avventura tra fate, zucche, stregonerie e i più divertenti parchi d’Italia, ad accogliere bimbi alla ricerca di dolcetti e scherzetti è l’Hotel Helvetia Parco, rinnovato con camere dal design ispirato alla natura in Hotel Oxygen. Questo posto a prova di magie si trova sul Lungomare di Viserbella, a Rimini, e riserva tante sorprese per i mini-vacanzieri. Per il periodo di Halloween è in omaggio l’ingresso per adulti in un parco a scelta tra Italia in Miniatura, Fiabilandia e Oltremare e i piccoli ospiti possono giocare insieme grazie alle animazioni con merenda pomeridiana. Il prezzo per 2 giorni è da 99 euro a persona, per 3 giorni da 139 euro e per 4 da 154 euro.

Italy Family Hotels, Via Macanno, 38Q  – Rimini (RN)

Telefono: 0541.394851

www.italyfamilyhotels.it

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Enit annuncia turismo incoming in crescita

ugo

Dai pappagalli agli occhi di vetro, ecco gli oggetti lasciati in aereo

anna.rubinetto

Nasce Cocoon Maldives, il primo resort Azemar Five Star Friendly

anna.rubinetto
Please enter an Access Token