Viaggiare News
Trasporti Treni

Italo, novità per la stagione autunno inverno

Con l’inizio dell’orario invernale il 15 dicembre sul percorso tra Roma e Milano saranno moltiplicati i collegamenti. Una flotta di treni fiammanti collegherà la capitale del business con la capitale politica con una copertura di orario continuato che conterà su 36 collegamenti al giorno: 18 da Roma e 18 da Milano. La nuova offerta NTV lancia Italo nel cuore della città, con un carnet di viaggi ancora più ricco: ai sei attuali se ne aggiungono altri sei, per un totale di 12 corse giornaliere. E di queste, dieci prolungano al Nord su Torino e al Sud su Napoli Salerno, mentre solo due cominciano e finiscono a Roma e Milano. Tutta l’offerta no stop in ogni caso ferma anche a Roma Tiburtina. Le vendite sono aperte fino al 14 gennaio 2015.

 Anche i collegamenti  da/per la stazione Mediopadana di Reggio Emilia saranno ampliati con dodici treni al giorno in arrivo o in partenza da Nord, dalla tratta Torino-Milano o, da Sud, dalla Bologna-Firenze-Roma-Napoli.

Confermate le dieci corse giornaliere tra Roma e Venezia, e altri due collegamenti dalla laguna allungano il percorso su Napoli. L’offerta sulla città partenopea risulta, quindi, potenziata con altri otto collegamenti giornalieri, che si vanno a sommare ai ventidue già esistenti.

 Oltre all’ampia incentivazione del network, Ntv dedica agli iscritti a Italo Più una offerta speciale per tutto il mese di ottobre. Dal martedì al giovedì ci sarà una riduzione del 50% rispetto al prezzo Base per viaggiare valida negli ambienti Smart, Smart XL, Prima e su tutte le tratte servite da Italo. Per utilizzare l’offerta, basta effettuare il login con le proprie credenziali Italo Più prima dell’acquisto del biglietto. La tariffa è soggetta a disponibilità ed è utilizzabile nel mese di ottobre per viaggi fino a gennaio.

Ritorna per le coppie o per chi viaggia in compagnia l’offerta Dolce Metà, già lanciata con successo durante l’estate. Chi acquista dal primo al 20 ottobre un biglietto per due persone – per viaggi dal 4 novembre al 4 dicembre – ricevere uno sconto del 50% sul secondo passeggero. La riduzione viene applicata automaticamente al momento della prenotazione, senza necessità di inserire un particolare codice promozionale, ed è valida per le offerte Base, Economy e Low Cost, su tutte le tratte, sia in ambiente Smart, sia in Prima. Il cambio del nome è sempre gratuito.

 Per acquistare i biglietti di Italo, sono disponibili il sito web www.italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Corse straordinarie Trenitalia per le spiagge laziali

ugo

Volare senza stress, ce lo insegna British Airways

ugo

Habemus Mario Elia alla guida delle FS

anna.rubinetto
Please enter an Access Token