Con l’inizio dell’orario invernale il 15 dicembre sul percorso tra Roma e Milano saranno moltiplicati i collegamenti. Una flotta di treni fiammanti collegherà la capitale del business con la capitale politica con una copertura di orario continuato che conterà su 36 collegamenti al giorno: 18 da Roma e 18 da Milano. La nuova offerta NTV lancia Italo nel cuore della città, con un carnet di viaggi ancora più ricco: ai sei attuali se ne aggiungono altri sei, per un totale di 12 corse giornaliere. E di queste, dieci prolungano al Nord su Torino e al Sud su Napoli Salerno, mentre solo due cominciano e finiscono a Roma e Milano. Tutta l’offerta no stop in ogni caso ferma anche a Roma Tiburtina. Le vendite sono aperte fino al 14 gennaio 2015.

 Anche i collegamenti  da/per la stazione Mediopadana di Reggio Emilia saranno ampliati con dodici treni al giorno in arrivo o in partenza da Nord, dalla tratta Torino-Milano o, da Sud, dalla Bologna-Firenze-Roma-Napoli.

Confermate le dieci corse giornaliere tra Roma e Venezia, e altri due collegamenti dalla laguna allungano il percorso su Napoli. L’offerta sulla città partenopea risulta, quindi, potenziata con altri otto collegamenti giornalieri, che si vanno a sommare ai ventidue già esistenti.

 Oltre all’ampia incentivazione del network, Ntv dedica agli iscritti a Italo Più una offerta speciale per tutto il mese di ottobre. Dal martedì al giovedì ci sarà una riduzione del 50% rispetto al prezzo Base per viaggiare valida negli ambienti Smart, Smart XL, Prima e su tutte le tratte servite da Italo. Per utilizzare l’offerta, basta effettuare il login con le proprie credenziali Italo Più prima dell’acquisto del biglietto. La tariffa è soggetta a disponibilità ed è utilizzabile nel mese di ottobre per viaggi fino a gennaio.

Ritorna per le coppie o per chi viaggia in compagnia l’offerta Dolce Metà, già lanciata con successo durante l’estate. Chi acquista dal primo al 20 ottobre un biglietto per due persone – per viaggi dal 4 novembre al 4 dicembre – ricevere uno sconto del 50% sul secondo passeggero. La riduzione viene applicata automaticamente al momento della prenotazione, senza necessità di inserire un particolare codice promozionale, ed è valida per le offerte Base, Economy e Low Cost, su tutte le tratte, sia in ambiente Smart, sia in Prima. Il cambio del nome è sempre gratuito.

 Per acquistare i biglietti di Italo, sono disponibili il sito web www.italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

CONDIVIDI: