Chiamato anche pomo saraceno il melograno è un frutto dalle antiche origini persiane dai poteri taumaturgici eccezionali. Frutto dell’inverno molte sono i suoi utilizzi benefici per la salute; l’alto contenuto di vitamine A, C ed E, flavonoidi e polifenoli è l’ideale per combattere i radicali liberi e i segni dell’età.

La stagione autunnale sarà scandita dai trattamenti speciali che Exit Spa, il centro benessere di Saronno, ha messo a punto per dare energia, bellezza e benessere ai propri clienti.

Il melograno vi coccolerà  regalandovi un esclusivo momento rilassante ad elevata idratazione che vi lascerà una pelle più giovane, elastica e luminosa. La sua intensa e piacevole profumazione inebrierà l’ambiente e il corpo, ricaricando l’umore e infondendo nuova energia vitale per il fisico e la mente.

Per tutto ottobre, incluso nell’acquisto di un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, Exit Spa offrirà ai suoi clienti l’esclusivo scrub al melograno da effettuare all’interno del bagno mediterraneo: perfetto per riequilibrare la pelle e drenare i tessuti dopo l’estate. Dopo una doccia veloce, si consiglia di immergersi nella vasca di contrasto per riattivare la circolazione.Wellness

Novembre, invece, è il mese dei “Bagni di fieno” che affondano le radici nelle usanze dei contadini di riposarsi dalle fatiche della giornata assopendosi tra il fieno, capace di rigenerare le forze.

Il trattamento Bagni di Fieno di Exit Spa Experience prevede una “spazzolatura” con scrub al miele e al fieno che, grazie alla particolarità e alla qualità delle setole vegetali, stimola tutto il corpo e dona un effetto rilassante, drenante e tonificante. La spazzolatura, inoltre, stimola il sistema nervoso e linfatico sciogliendo le tensioni e favorendo l’eliminazione dei liquidi stagnanti.

Il relax continua con  il bagno turco in personal spa e l’immersione in una vasca ricoperta di fieno macerato. Si conclude con il massaggio che coinvolge tutto il corpo utilizzando l’olio ottenuto dalla preziosa miscela di estratti di fieno biologico – dall’elevato contenuto di trifoglio rosso per stimolare la produzione di collagene, ad azione protettiva contro i radicali liberi –  e di miele naturale – dall’elevato contenuto di zuccheri ricchi di polifenoli, flavonoidi ed enzimi ad azione emolliente ed antiossidante. Il massaggio al fieno ha particolari effetti curativi sulle infiammazioni articolari e sui reumatismi non in fase acuta.

Alla fine di ogni trattamento in sala relax sarà possibile degustare spiedini di frutta e tisane per concludere il momento di benessere con una sana pausa golosa, prima di tornare agli impegni quotidiani.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 02 36726163 o scrivere una mail a info@exitspa.com

.

Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com

 

CONDIVIDI: