Igi&Co ci invita ad un viaggio comfort ed elegante in giro per il mondo. La qualità delle calzature per uomo, donna , bambino è garantita e il design ricercato. L’autunno è alle porte e ci conduce verso i mesi invernali più freddi. Nonostante le rigide temperature, sarà un periodo magico, grazie alla sua atmosfera particolare. Proprio in questo periodo si presentano molte occasioni da condividere con amici o semplicemente con i propri familiari ed è uno dei momenti migliori per valorizzare quel tocco di glamour che contraddistingue ognuno di noi.
Igi&Co, da anni leader nel settore delle calzature, si propone – ancora una volta – come il trait d’union della stagione, tra un outfit ricercato e calzature funzionali e di tendenza.
Ispirate al pay-off “Sportiva dentro” ma non solo – le calzature Igi&co pensate per questa fredda stagione, risultano particolarmente curate, chic e innovative. La collaborazione con Gore -Tex, inoltre, contribuisce ad aumentarne la performances offrendo massima traspirabilità, impermeabilità e totale comfort.
Igi&co, propone per la donna una collezione di tronchetti in pelle e suède lavorata, arricchiti da morbida pelliccia interna ed esterna e da preziosi dettagli metallici perfetti per non passare inosservate. Classica è la declinazione cromatica: nero, testa di moro, grigio opaco e lucido con sprazzi di beige per una donna chic che non vuole rinunciare ad un tocco di fashion. Infine, ad arricchire il look Igi&Co, anche una serie di deliziose borse, spaziose, capienti e dalle forme ragionate proprio come la moda dell’ultima stagione richiede.
Per l’uomo, invece, Igi&co propone una notevole gamma di calzature raffinate ed al contempo essenziali. A dominare la scena, stivaletti pratici e casual modello beatles e sneaker dall’animo sportivo. Non mancano stringate in materiale estremamente tecnico perfette per gite fuori porta e lunghe camminate. Tanti i materiali utilizzati e sempre di qualità: dal vitello spazzolato, ai pellami naturali o delavé per un tocco estremamente vintage. Decisamente interessante la gamma di colori dove il protagonista è il grigio antracite accompagnato dal nero e dall’intramontabile testa di moro.

www.igieco.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: