The Flexx si distingue dall’opacità del già visto e dell’usuale.

L’originalità di The Flexx consiste nella sua ricercatezza dei pellami, nella presenza di un comfort incapace di rinunciare alla sensuale eleganza che può emanare una scarpa.

Chi sceglie The Flexx sorriderà tra un passo e l’altro pensando alla sensazione di leggiadria che riserva la scarpa The Flexx nel contatto col suolo.

Con The Flexx le camminate saranno leggere come foglie che nel clima autunnale vorticosamente danzano prima di posarsi a terra. Benvenuto ai trapuntati polacchini coi lacci del modello Bonjour, l’etnico modello Masai, la scarpa flat capace di custodire l’innalzamento di una zeppa invisibile all’esterno del modello Sicilian.

The Flexx ha pensato per la nuova collezione alle donne cosmopolite, che accondiscendono al gusto nipponico sintetizzato nel modello Overturned e al contempo, in perfetta sincronia britpop colme di grazia nel calzare i modelli suede, nel solfureo stile anglosassone che aleggia dal paio di scarpe battezzato Dreamland.

Grunge è il confortevole ed elegante stivale firmato The Flexx.

Tutte le scarpe The Flexx utilizzano pellami italiani di ottima qualità conciati in Italia senza l’utilizzo di cromo, sostanza altamente inquinante spesso presente nelle scarpe made in Cina. Le suole delle collezioni

The Flexx sono prodotte internamente con design brevettato per consentire, grazie a speciali scanalature
ad hoc, la massima flessibilità e confort durante il cammino.
www.theflexx.com

Franca D. Scotti

CONDIVIDI: