Viaggiare News
Trasporti Treni

Con Thello si arriva sulla Costa Azzurra

Il treno Thello collegherà dal 14 dicembre la Francia con l’Italia partendo da Milano e passando da Genova e Marsiglia.  Con frequenza giornaliera si percorrerà la tratta che attraversa tutti i centri della Costa Azzurra e della Provenza. Un solo biglietto, nessun cambio a Ventimiglia e il comfort di carrozze dello stesso standard dei Frecciabianca di Trenitalia. i biglietti saranno acquistabili da metà ottobre sul sito internet www.thello.com  e presso tutti i punti vendita Trenitalia.

La corsa diretta in Francia partirà da Milano Centrale alle 15.10 e da Genova Piazza Principe alle 16.56, quella diretta in Italia partirà da Marsiglia alle 15.30 e da Nizza alle 18.09. In territorio italiano i treni fermeranno anche a Pavia, Voghera, Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Diano Marina, Imperia, San Remo, Ventimiglia. In Francia le stazioni servite saranno quelle di Mentone, Monte Carlo, Antibes, Cannes, Saint Raphael, Les Arcs, Tolone, oltre a Nizza Ville e Marsiglia Saint Charles.

Oggi Thello, società italo francese partecipata da Trenitalia e Transdev, collega già Italia e Francia con un servizio di treni notte Venezia – Milano – Parigi.

www.trenitalia.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Grimaldi Lines Tour Operator vi porta a Barcellona sul “Circuit de Catalunya”

redazione1

La Compagnia Volotea, dopo il successo della tratta Firenze-Catania, in estate incrementa i voli

redazione1

Cinque stelle tra le nuvole

anna.rubinetto
Please enter an Access Token