Viaggiare News
Trasporti Treni

Con Thello si arriva sulla Costa Azzurra

Il treno Thello collegherà dal 14 dicembre la Francia con l’Italia partendo da Milano e passando da Genova e Marsiglia.  Con frequenza giornaliera si percorrerà la tratta che attraversa tutti i centri della Costa Azzurra e della Provenza. Un solo biglietto, nessun cambio a Ventimiglia e il comfort di carrozze dello stesso standard dei Frecciabianca di Trenitalia. i biglietti saranno acquistabili da metà ottobre sul sito internet www.thello.com  e presso tutti i punti vendita Trenitalia.

La corsa diretta in Francia partirà da Milano Centrale alle 15.10 e da Genova Piazza Principe alle 16.56, quella diretta in Italia partirà da Marsiglia alle 15.30 e da Nizza alle 18.09. In territorio italiano i treni fermeranno anche a Pavia, Voghera, Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Diano Marina, Imperia, San Remo, Ventimiglia. In Francia le stazioni servite saranno quelle di Mentone, Monte Carlo, Antibes, Cannes, Saint Raphael, Les Arcs, Tolone, oltre a Nizza Ville e Marsiglia Saint Charles.

Oggi Thello, società italo francese partecipata da Trenitalia e Transdev, collega già Italia e Francia con un servizio di treni notte Venezia – Milano – Parigi.

www.trenitalia.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Malta-Una nuova guida per scoprirla in venti modi diversi

redazione1

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa (NA), un fiore all’occhiello della collezione ferroviaria di rotabili storici tra le più prestigiose al mondo, aprirà ai visitatori anche nei finesettimana

anna.rubinetto

Vueling 2022 servirà l’Italia con 56 rotte da 16 aeroporti

ugo
Please enter an Access Token