La Svizzera, nel cuore dell’Europa alpina racchiude elevate catene montuose e profonde, ampie vallate. Laghi dalle acque cristalline, bianche cime maestose, incantevoli valli, pittoreschi villaggi e vivaci cittadine creano un paesaggio idilliaco di grande attrazione.

Come in un grande plastico dinamico il treno è protagonista con le sue ferrovie tra le più belle del mondo. Panorami mozzafiato scorrono dai finestrini dei convogli mentre si arrampicano sui ghiacciai, lambiscono le rive di un fiume o attraversano verdi colline da fiaba. Il viaggio alla scoperta dei più bei panorami continua a bordo di un romantico battello che collega le rive dei numerosi laghi svizzeri, o a bordo di mezzi pubblici. Questo è lo Swiss Travel System, un modo di viaggiare molto piacevolmente vivendo dal profondo questo paese dalle infinite opportunità di svago.

In vista della stagione invernale, da non lasciarsi sfuggire le offerte messe a disposizione dei viaggiatori per raggiungere in modo semplice e spensierato tutte le destinazioni con i mezzi di trasporto pubblici.

Una vasta gamma di offerte sono state elaborate da Swiss Travel System per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori. Dal 1° gennaio con il popolare biglietto all-in-one distribuito con il nome di Swiss Travel Pass si avrà la libera circolazione con treni, autobus e battelli, l’ingresso gratuito a più di 480 musei elvetici e il 50% di sconto sulle corse con la maggior parte delle ferrovie di montagna e degli impianti di risalita per una durata di 3, 4, 8 o 15 giorni consecutivi, indicato per i viaggi brevi. Chi ama la flessibilità in viaggio userà lo Swiss Travel Pass Flex per percorrere i 26.000 chilometri dell’ampia rete di trasporti pubblici svizzera, per 3, 4, 8 o 15 giorni a scelta nell’arco di un mese. Per viaggiare a metà prezzo la nuova Swiss Half Fare Card Combi, è l’ideale per spostarsi su tutta la rete, ma solo in combinazione con uno Swiss Travel Pass Flex o uno Swiss TransferTicket e offre ancora più mobilità tra i giorni di viaggio selezionati. Con lo Swiss Travel Pass Youth e lo Swiss Travel Pass Flex Youth, i giovani sotto i 26 anni riceveranno il 15% di sconto sul prezzo normale.

Da non dimenticare che lo Swiss Transfer Ticket, la soluzione per la libera circolazione tra un aeroporto svizzero o una stazione di confine e la destinazione delle proprie vacanze, e la Swiss Half Fare Card, la tessera mensile che garantisce fino al 50% di sconto sulle corse con i mezzi pubblici sono parte dell’assortimento di biglietti dello Swiss Travel System. Inoltre, con la Swiss Family Card, i bambini sotto i 16 anni accompagnati da almeno un genitore viaggeranno gratis con i mezzi pubblici.

I biglietti dello Swiss Travel System possono essere acquistati in tutto il mondo. Per una panoramica dei punti vendita, è sufficiente visitare il sito http://www.swisstravelsystem.com/it/home.html

CONDIVIDI: