Columbia brevetta un’innovazione straordinaria. E’ TurboDown, che rappresenta la migliore combinazione di imbottitura sintetica e naturale sul mercato.
La soluzione ibrida rappresenta già di per sé una novità. In più il rivestimento con tecnologia Omni-Heat Thermal® Insulation apporta un vantaggio realmente percepibile: la termoregolazione corporea che permette di mantenere il proprio comfort espellendo il calore in eccesso o, al contrario, trattenendolo in caso di necessità.
Per merito di queste caratteristiche il capo Columbia é estremamente leggero da indossare e per nulla ingombrante, e può esprimere esattamente il calore desiderato.
Per Columbia TurboDown sono state create due linee, la Platinum Collection e Diamond Collection: si differenziano per la percentuale di piuma e isolamento sintetico utilizzato.
La Columbia Platinum può essere utilizzata benissimo in autunno, quando il brutto tempo può causare bruschi cali delle temperature, grazie all’800 Down Fill + 60g di Omni-Heat Thermal® Insulation.
www.columbiasportswear.it
Franca D.Scotti

CONDIVIDI: