In una estate ritardataria che ci regala ancora caldo sole e voglia di vacanza la località balneare di Bibbione propone nuove attività legate al benessere e relax sia per grandi che piccini. Il Centro Bibbione Thermae collocato in riva al mare e immerso nella verde pineta, è frequentabile tutto l’anno. La struttura è all’avanguardia per i trattamenti e servizi; l’acqua termale che sgorga a 52° è classificata ipertermale e medio minerale e, in base al D.L.105 del 25.01.92, come alcalina bicarbonato sodica fluorata.

I benefici termali si possono riscontrare nei trattamenti specifici per bambini, un’occasione imperdibile per regalarsi una piccola vacanza al massimo del benessere e in compagnia di tutta la famiglia. Infatti, Bibione Thermae ha creato il programma Junior, che consiste in un’offerta di trattamenti specifici per i più piccoli con massaggi, prodotti naturali di alta qualità – ipoallergenici e testati – e delicate detersioni in Hamman con il sapone al profumo di biscotto, tutto rigorosamente eseguito in modo da garantire la loro privacy e il loro comfort.

Gli adulti, invece, si potranno dedicare alle tante cure di alto livello convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale come la fangoterapia, balneoterapia ma anche servizio di diagnostica, trattamenti di fisioterapia e riabilitazione. Per deliziarsi con trattamenti per il benessere e la bellezza c’è la Bibione Thermal SPA che propone peeling, impacchi, pulizia del viso, massaggi, elettropermeazione e microdermoabrasione, solo per citarne alcuni. Un’offerta ampia e qualificata per concedersi momenti di puro relax in un ambiente riservato in cui non poteva mancare un’esclusiva area wellness dotata di saune finlandesi, biosaune, docce emozionali e la cabina salina secca per l’haloterapia con cloruro di sodio micronizzato. Un benessere che può essere prolungato anche a casa, grazie alle cinque linee di prodotti estetici che non tradiscono la qualità delle acque termali che stanno alla base delle loro formule.

Per unire i benefici del centro termale a quelli di una vacanza in una delle migliori località balneari dell’Adriatico, Bibione ha creato i Thermae Hotels che offrono tanti vantaggi per aumentare i benefici e il divertimento dei propri ospiti come gli sconti sui pacchetti estetici o l’efficace  servizio di informazioni sugli itinerari da fare a piedi o in bicicletta, dopo una giornata di relax, Gratuitamente, inoltre, c’è anche la Bibione Terme Hotels Card, promossa dall’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) che consente un’ulteriori sconti e particolari convenzioni con attività e negozi della località.

www.bibioneterme.it

 

CONDIVIDI: