Vans lancia “Denim & Roses”, 2 nuove fantasie per i suoi classici modelli stringati, in vendita esclusiva da AW LAB.
I modelli stringati più amati tra le sneaker di VANS si vestono di due colorazioni uniche in esclusiva per i negozi AW LAB.
“Denim & Roses” è il nome del nuovo style pack in arrivo negli store AW LAB e su
aw-lab.com che propone 2 varianti colore degli iconici modelli Authentic, Era 59, Old Skool e Sk8-Hi Platform.
La fantasia ‘Digi Roses’ propone una raffinata stampa floreale all-over in black&white sul modello Authentic, le iconiche low-top stringate con tomaia in tela, occhielli neri in metallo e suola originale waffle, mentre sulle classiche scarpe da skateboard Old Skool, low-top caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita, occhielli in metallo e suola originale waffle, le rose sono alternate con inserti in pelle scamosciata. Non mancano infine le Sk8-Hi Platform, high-top alla moda ispirate al modello icona Sk8-Hi, ma con la suola alta.
‘Acid Denim’ è invece il pattern che caratterizza il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con tomaia in denim dye e suede a doppia impuntura, inserti di pelle, occhielli in metallo, linguetta e rivestimento imbottiti e classica suola waffle. Il tessuto denim è disponibile anche sui modelli Old Skool e Authentic.
Franca D.Scotti