Ricaricarsi di energie allo Sport &Kurhotel Bad Moos fra le Dolomiti di Sesto

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos è adagiato nella verde Val Fiscalina fra le alte vette delle Dolomiti di Sesto, paesaggisticamente uno dei gruppi dolomitici più affascinanti e selvaggi.

Audaci cime e creste frastagliate, ampie pareti e possenti massicci, circondati da una vegetazione variegata sono la meta di appassionati escursionisti e scalatori. Nell’incontaminato Parco Naturale delle Dolomiti attraversato da una fitta rete di sentieri, si possono trascorrere momenti di assoluto svago al cospetto di una natura straordinaria.

Ecco perché il Bad Moos è l’ambiente ideale sia per una vacanza sportiva, sia per chi cerca un nido d’amore; due sono le proposte per un soggiorno ad hoc.

Il pacchetto “Sport & Spa” mette insieme la voglia di muoversi e il relax. Da una parte le passeggiate nella natura, le escursioni nel bosco per lasciarsi sorprendere dai colori dell’autunno, l’aria pura di montagna da respirare a pieni polmoni. Dall’altra massaggi e bagni benessere per ritrovare la giusta energia dopo l’attività fisica, per rilassare il fisico e anche la mente. L’offerta è valida dal 7 settembre al 3 novembre e comprende: 5 pernottamenti con arrivo domenica o lunedì in mezza pensione, 1 escursione guidata Nordic Walking, 1 massaggio sportivo, 1 bagno di zolfo originale e 1 balsamo al pino mugo da portare con sé per continuare il benessere anche a casa. Il tutto a partire da 550 euro a persona.

 Chi desidera regalare a sé e al partner un’esperienza ricca di romanticismo, amore e puro relax può scegliere la proposta “Special Moments”. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos è specializzato in trattamenti da vivere in coppia, bagni benessere e massaggi per due accompagnati da stuzzichini, saune e aree relax da condividere in esclusiva. Coccole che continuano nella romantica e suggestiva gita in carrozza. Per gli eterni innamorati l’offerta è  valida dal 12 settembre al 3 novembre e  comprende: 3 o 4 pernottamenti in suite con trattamento di mezza pensione, sorpresa di benvenuto in camera, su richiesta colazione in camera, cena a lume di candela, 1 peeling corpo e bagno in due nella tinozza di legno, gita in carrozza trainata da cavalli nella romantica Val Fiscalina. Il tutto a partire da 399 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos – tel. 0474.713100

 www.badmoos.it

 

CONDIVIDI: