I nuovi Oli corpo & capelli de I Provenzali

I Provenzali propongono i nuovi Oli Corpo & Capelli, non più soltanto un Olio per il Corpo, ma un cosmetico innovativo e naturale dalla doppia azione.
I nuovi Oli Corpo & Capelli proteggono i capelli e nutrono la pelle, per un benessere Tutto Naturale
Per chi, anche in vacanza non vuole rinunciare alla propria bellezza. La nuova Linea di Oli alla Frutta è l’ideale per donare morbidezza e freschezza a viso e corpo e proteggere i capelli durante l’esposizione al sole.
Un Olio nutriente, completamente vegetale, che nutre la pelle e la cute arida e disidratata rigenerando la cuticola dei capelli combattendo le doppie punte.
I lipidi contenuti nella formula a base di Olio di Cartamo (utilizzato puro al 100%) idratano la pelle senza ungerla, grazie agli Omega 6 in esso contenuti che riparano e infondono nuova energia all’epidermide e alla capigliatura.
La Vitamina E pura e l’aggiunta di Estratti di frutta Mela, Uva e Albicocca, svolgono inoltre un’importante azione antiossidante.
Cocco, Ribes Rosso e Uva & Mora sono le 3 fragranze per i nuovissimi Oli Corpo & Capelli 100% Vegetali, proposte con successo nelle delicatissime Saponette Extra Dolci alla Frutta e negli sfiziosissimi Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta, anch’essi rinnovati nel packaging e nella formulazione che presenta una maggior concentrazione di principi attivi estratti dalla frutta che rendono il prodotto ancora più concentrato e a lunga durata sulle labbra.
I Provenzali inoltre, oltre a garantire un prodotto Cruelty Free, non testato sugli animali, hanno scelto per questo prodotto di utilizzare un elegante flacone in vetro, un materiale puro e riciclabile la cui trasparenza esalta ulteriormente la purezza dell’Olio.
www.iprovenzali.it
n. verde 800 14 55 61
Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI: