Viaggiare News
Europa In valigia - News

I nuovi Oli corpo & capelli de I Provenzali

I nuovi Oli corpo & capelli de I Provenzali

I Provenzali propongono i nuovi Oli Corpo & Capelli, non più soltanto un Olio per il Corpo, ma un cosmetico innovativo e naturale dalla doppia azione.
I nuovi Oli Corpo & Capelli proteggono i capelli e nutrono la pelle, per un benessere Tutto Naturale
Per chi, anche in vacanza non vuole rinunciare alla propria bellezza. La nuova Linea di Oli alla Frutta è l’ideale per donare morbidezza e freschezza a viso e corpo e proteggere i capelli durante l’esposizione al sole.
Un Olio nutriente, completamente vegetale, che nutre la pelle e la cute arida e disidratata rigenerando la cuticola dei capelli combattendo le doppie punte.
I lipidi contenuti nella formula a base di Olio di Cartamo (utilizzato puro al 100%) idratano la pelle senza ungerla, grazie agli Omega 6 in esso contenuti che riparano e infondono nuova energia all’epidermide e alla capigliatura.
La Vitamina E pura e l’aggiunta di Estratti di frutta Mela, Uva e Albicocca, svolgono inoltre un’importante azione antiossidante.
Cocco, Ribes Rosso e Uva & Mora sono le 3 fragranze per i nuovissimi Oli Corpo & Capelli 100% Vegetali, proposte con successo nelle delicatissime Saponette Extra Dolci alla Frutta e negli sfiziosissimi Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta, anch’essi rinnovati nel packaging e nella formulazione che presenta una maggior concentrazione di principi attivi estratti dalla frutta che rendono il prodotto ancora più concentrato e a lunga durata sulle labbra.
I Provenzali inoltre, oltre a garantire un prodotto Cruelty Free, non testato sugli animali, hanno scelto per questo prodotto di utilizzare un elegante flacone in vetro, un materiale puro e riciclabile la cui trasparenza esalta ulteriormente la purezza dell’Olio.
www.iprovenzali.it
n. verde 800 14 55 61
Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tunisia – 300 giorni di sole e 1.300 Km di spiagge bianche –

anna.rubinetto

Un piccolo momento di gioco ed il sogno di un viaggio ad Amsterdam può diventare realtà

redazione1

La Lombardia riparte con il turismo active, lo racconta l’Ass. Lara Magoni

anna.rubinetto
Please enter an Access Token