Tutti gli appassionati di musica dei Nomadi potranno seguire i loro beniamini in una fantastica crociera a bordo della Costa Magica. Lo storico gruppo famoso negli anni 50, si esibirà in un viaggio di sette giorni in una serie di esclusive performances. L’itinerario si snoderà fra Grecia, Turchia e Croazia con partenza  da Venezia il 26 ottobre e possibilità di imbarco da Bari il giorno successivo. Mentre si viaggia fra le mete più classiche ed affascinanti del Mediterraneo orientale, gli ospiti si godranno una vacanza ricca di relax fatti di momenti di intrattenimento musicale con la sempre attuale band di Beppe Carletti e compagni.

 I Nomadi si esibiranno in due grandiosi concerti nel Teatro Urbino di Costa Magica,  ripercorrendo alcuni dei loro più grandi successi da “Io vagabondo” a “Io voglio vivere” fino a “Come va la vita” tratto dal loro ultimo doppio cd “50+1” uscito lo scorso aprile.

Durante la crociera lo staff  Costa in collaborazione con gli speaker di Radio Bruno organizzeranno un talent canoro “X-Nomadi” durante il quale saranno selezionate le interpretazioni migliori degli ospiti che si vorranno esibire davanti alla Band che li giudicherà in diretta. Una vera e propria gara di canto sulle basi delle canzoni più famose.

Dopo lo scalo a Bari, farà tappa a Katakolon, in Grecia, da cui gli ospiti potranno raggiungere il sito archeologico dell’antica Olimpia, città leggendaria in cui hanno avuto origine i giochi sportivi olimpici. La successiva destinazione sarà Atene, culla della civiltà greca che svelerà agli ospiti di Costa Magica monumenti storici che li porteranno indietro nel tempo e suggestivi scorci dal fascino antico. La nave proseguirà fino alle spiagge del vicino Pireo per poi fare tappa a Smirne, dove gli ospiti si rilasseranno grazie al piacevole clima del Mar Egeo. La crociera arriverà poi a Dubrovnik, la “perla dell’Adriatico”, caratteristica cittadina della costa croata che rientra fra i siti dichiarati dall’UNESCO Patrimoni  dell’Umanità.

 www.costacrociere.it

CONDIVIDI: