Tra le imponenti vette maestose dell’Alto Adige i Dolce Vita Hotel si raggruppano nella verde e soleggiata Val Venosta, la regione ideale per una vacanza ricca di svaghi, sport e natura. In questo contesto idilliaco i cinque hotel propongono momenti di coppia e sorprese d’amore nelle Private Suite Spa da celebrare e condividere con la persona amata. Negli esclusivi spazi del “privé del benessere” si può trascorrer una romantica pausa di coppia e sognare ad occhi chiusi tra un massaggio e un bagno in Jacuzzi.

Per un incontro privato e bollente la Private Suite è il luogo ideale per abbandonarsi completamente ai sensi dimenticando lo stress della vita quotidiana; momenti di intimità con i trattamenti speciali riservati alle coppie per festeggiare anniversari o lune di miele o semplicemente per concedersi un regalo speciale.

Nelle Suite il tempo è scandito da tanto relax tra un sensuale idromassaggio di coppia in una grande vasca jacuzzi, un trattamento aromatico e massaggio con essenze afrodisiache o all’olio di rose, un  bagno turco profumato di aromi esotici e il letto ad acqua o a baldacchino dove coccolarsi al lume di candela sorseggiando spumante ai fiori di fragola.

Prenotate in esclusiva, le Private Suite sono a completa disposizione degli innamorati e con la complicità del personale delle aree benessere degli Hotel Dolce Vita si può sorprendere il proprio partner, ad esempio con un anello di fidanzamento in una coppa di champagne.

Oltre alle Private Suite Spa i cinque top hotel della Val Venosta situati tra Naturno e Laces (Preidlhof, Lindenhof, Feldhof, Jagdhof, Paradies) sono dotati di ampie aree benessere in cui divertirsi tra piscine, saune, trattamenti di bellezza. Gli Hotel DolceVita rappresentano la scelta giusta per una vacanza all’insegna del relax e del gusto, grazie ai piaceri della buona cucina da condividere ancora una volta con la persona amata.

www.dolcevitahotels.com

CONDIVIDI: