Accessori Europa

Lavazza EspressGo™ : la prima macchina espresso da viaggio

Lavazza EspressGo™ è l’irrinunciabile alleato di ogni viaggio per preparare un eccellente espresso in tazza in soli due soli due minuti e con una semplice presa da 12V.
Quindi il modo migliore per ottenere un caffè espresso perfetto in qualunque momento percorrendo qualunque strada in Italia come all’estero senza doversi fermare.
Lavazza EspressGo™ è una macchina espresso che rivoluziona le abitudini di consumo del caffè: permette infatti di preparare l’autentico espresso italiano Lavazza A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V. E’ una macchina tanto innovativa e rivoluzionaria, che ha vinto il premio “Coffee Innovation Award 2013”,riconoscimento che premia ogni anno i più innovativi prodotti nel mondo del caffè, evidenziandone le novità ed i trends.
EspressGo™ è pratica, compatta, facile da usare e con dimensioni contenute che si adattano perfettamente a qualsiasi spazio. Grande come una bottiglietta d’acqua da mezzo litro, si ripone anche nel vano porta bottiglie dell’auto e pesa meno di 1Kg.
EspressGo™ è ecologica: per preparare un espresso genera un consumo di energia pari a circa 10 secondi di utilizzo di un phon.
EspressGo™ è veloce: in soli due minuti ti permette di preparare un eccellente espresso in tazza, con tutta la qualità e il gusto di Lavazza A Modo Mio. Basta infatti caricare 50 ml d’acqua tramite il misurino e inserire la capsula Lavazza A Modo Mio, inserire lo spinotto nella presa 12V e premere il tasto “ON” sino ai 3 bip, scollegare lo spinotto, capovolgere Espressgo e schiacciare il pulsante espresso per gustare un espresso Lavazza A Modo Mio a regola d’arte!
Nella scatola di EspressGo™, il consumatore trova anche un astuccio da 16 capsule A Modo Mio Appassionatamente e l’utilissima Espressgobag per riporre macchina, capsule ed accessori, con il pratico misurino per il dosaggio dell’acqua.
All’aroma, inutile dirlo, ci pensa Lavazza! EspressGo™ funziona infatti esclusivamente con le cialde, autoprotette e sottovuoto, dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio: dieci pregiate miscele che nascono dall’esperienza centenaria che Lavazza ha maturato nella creazione di miscele per l’espresso professionale del bar. Una varietà che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. Sono le miscele apprezzate anche dai grandi chef italiani.
www.lavazza.it/it/a-casa/espresso/amodomio/
Franca D.Scotti

Articoli simili

La Casa-Museo Boschi Di Stefano e gli altri luoghi “Aperti per Voi” dal Touring Club Italiano

anna.rubinetto

TUSCIA

anna.rubinetto

A Cipro per la Pasqua

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token