Hawaiian Tropic, con una ricca gamma di doposole, é in grado di appagare la costante esigenza di rigenerare in profondità la pelle e restituire il giusto nutrimento. Un modo perfetto per lasciarsi coccolare e garantire alla pelle la massima vitalità anche durante i mesi autunnali!

Dopo lunghe giornate sotto il sole, è importante infatti continuare ad idratare la pelle per prolungare gli effetti benefici dei raggi solari e mantenerla morbida e setosa. Solo così l’abbronzatura resterà dorata, luminosa e compatta.
Silk Hydration After Sun è l’unico doposole che contiene nastri di seta idratanti. Grazie alle proprietà dell’Aloe garantisce un’idratazione continua che dura fino a 24 ore, combinando l’effetto idratante all’azione lenitiva e lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

E poi, gli esclusivi Body Butter, disponibili nella versione Exotic Coconut e Lime Coolada che con la ricca formulazione di Cocco, Mango e Karitè, olio di Avocado e il complesso trivitaminico ACE, nutrono la pelle donando nuova tonicità.

Un’idratazione profonda per una pelle sempre più sana e bella.
Infine, Créme After Sun nell’esclusiva profumazione al Mango e con le proprietà del burro di Karitè regala una profonda idratazione e una pelle sorprendentemente liscia.

Un’ampia offerta che conquista ogni giorno tante appassionate dell’abbronzatura e le cui profumazioni rievocano terre lontane ed atmosfere esotiche. Una sensazione di benessere che si prolunga tutto l’anno!

http://www.hawaiian-tropic.it/

 

Franca  D. Scotti

CONDIVIDI: