Condor, la compagnia aerea del gruppo Thomas Cook specializzata nelle destinazioni turistiche più affascinanti del mondo ha pianificato le nuove rotte per il 2015. Rappresentata in Italia da Aviareps, Condor ha annunciato i nuovi voli con frequenze bi-settimanali, che si aggiungono alle numerose offerte leisure per la prossima stagione estiva. Si potrà fin da oggi pianificare una meravigliosa vacanza alla scoperta della Namibia con il volo del martedi e sabato per Windhoek (WDH) oppure per  Portland (PDX) – martedì e venerdì e Providence (PVD) – lunedì e giovedì.

La compagnia aerea ha anche in programma un incremento delle frequenze verso Usa e Canada per raggiungere destinazioni quali Minneapolis, Anchorage, Fairbanks, Fort Lauderdale, Las Vegas, Halifax, Vancouver, Whitehorse, Seattle, Baltimora e Toronto.

Rimane confermato l’impegno sul Brasile verso le città di Fortaleza, Salvador da Bahia e Recife. Per il Centro America viene riproposto l’operativo verso Panama City e San Josè.

Inoltre, Condor punterà su Africa, Caraibi e Oceano Indiano, sui quali già opera in maniera capillare. Tra le mete raggiunte, ci sono Barbados, Messico, Cuba, Tanzania, Seychelles, Maldive, Mauritius, Jamaica, Kenya, Repubblica Domenicana, Costa Rica.

Il nuovo volo non-stop da Francoforte (FRA) a Halifax (YHZ) ogni martedì, giovedì, sabato e domenica per la prossima estate rappresenta una ottima occasione per visitare una delle città vittoriane meglio conservate in Canada, dove ripercorrere le vicende dei primi coloni e visitare i numerosi musei. Halifax si trova in una posizione centrale in Nova Scotia, dettaglio che la rende un ottimo punto di partenza per le escursioni verso la provincia di East Canada, con la sua splendida costa frequentata dalle balene durante la stagione estiva. Inoltre, questa regione vanta bellissimi parchi nazionali e numerosi ristoranti che servono pesce e frutti di mare ai propri affezionati ospiti.

 L’intera flotta di lungo raggio di Condor, composta da 12 Boeing 767-300s e 13 Boeing 757-300, è stata completamente rinnovata e tutti gli aeromobili voleranno con il nuovo servizio di bordo.

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio sono gli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili da tutti i principali aeroporti Italiani con collegamenti Lufthansa, via Francoforte, ed Air Dolomiti, via Monaco.

Per prenotazioni e  ulteriori informazioni:

tel.  +39 02 43458388 email: sales.italy@condor.com web: www.condor.com

CONDIVIDI: