L’ospitalità è una materia sempre in evoluzione e Room Mate Hotels cavalca l’onda dell’innovazione. La catena di hotel famosi per una filosofia di accoglienza che promuove stile e design in strutture studiate per trasmettere una sensazione di familiarità, vuole con BeMate.com, mettere in contatto i proprietari di case con i viaggiatori.

Kike Sarasola nei suoi hotel Room Mate, considera che il modo migliore di viaggiare sia  quello di far visita ad amici, e quindi ogni hotel ha un nome e una personalità diversa. Con questa nuova iniziativa Kike Sarasola si spinge oltre riunendo nella piattaforma BeMate.com una città piena di luoghi ospitali che faranno sentire i viaggiatori come a casa. BeMate.com è una comunità collaborativa con una accurata selezione di appartamenti turistici dal design particolare e una posizione imbattibile nel cuore della città.

BeMate.com offre attualmente oltre 2.500 residenze turistiche, ed il numero è destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi mesi con l’arrivo di nuovi paesi e nuove città.

Room Mate Hotels è in trattativa per aprire nuovi hotel a Londra, Parigi e Berlino nei prossimi 24 mesi, sempre posizionati nel centro della città e con più di 70 camere.

Kike Sarasola ha trovato una soluzione alternativa ai problemi che sta attraversando il settore turistico, in risposta alle nuove esigenze della clientela e ai cambiamenti nelle tendenze di acquisto. Statisticamente l ricettività turistica in appartamenti tra i clienti internazionali è aumentata notevolmente rispetto al drastico calo nei soggiorni in hotel.

 Kike Sarasola, artefice di questo nuovo lancio dichiara: “Con la stasi del settore e la costante critica delle nuove forme di ricettività turistica, abbiamo cercato di avvicinarci al cliente, cercando di conoscerlo meglio e offrendo una piattaforma collaborativa che collega una nuova generazione di viaggiatori, i proprietari e le imprese di servizi, focalizzandosi – come sempre – su ciò che richiede la nuova tipologia di viaggiatore. La ricettività collaborativa arricchisce il turismo. Gli hotel e gli appartamenti turistici devono imparare a convivere liberamente.”

In questa prima fase, BeMate.com offrirà appartamenti turistici nel centro città di tutte le città dove è presente Room Mate Hotels: Madrid, Barcellona, Malaga, Salamanca e Granada in Spagna, Amsterdam e Firenze in Europa, New York e Miami negli Stati Uniti e Messico DF. L’obiettivo è quello di essere presente nelle principali capitali del mondo entro i prossimi mesi, visto che la piattaforma è aperta a qualsiasi albergatore che vuole essere un ambasciatore di BeMate.com in città nuove.

Per ulteriori informazioni: www.bemate.com

 

CONDIVIDI: