Viaggiare News
TrasportiVoli

Con Air Dolomiti sempre più facile visitare Monaco di Baviera

La città tedesca che gli italiani prediligono è facilmente raggiungibile con Air Dolomiti anche durante il periodo invernale. La Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, ha esteso la programmazione del volo da Bergamo Orio al Serio per tutto l’anno visti gli incoraggianti risultati in termini di aumento dei passeggeri che hanno raggiunto il 50%.

Confermano il buon andamento generale del vettore che ha visto una crescita costante del numero di passeggeri trasportati nel periodo da gennaio ad agosto 2014.

La tratta è una un’opportunità strategica sul territorio lombardo per raggiungere Monaco o proseguire verso un’altra destinazione in tutto il mondo. Il volo è anche molto apprezzato  per i cittadini di Monaco per visitare Milano anche  in vista dell’Expo 2015.

Grazie al piano tariffario si potrà scegliere secondo le proprie esigenze, tra Light, Plus ed Emotion. Si può volare a Monaco a partire da € 34 one-way tutto incluso a persona.

Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center al numero 045 2886140 oppure sul  sito www.airdolomiti.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il 2 giugno in Emilia Romagna è la Giornata Verde. Trekking, escursioni, uscite in bici e in barca

claudia.dimeglio

Italo, cicerone degli studenti stranieri

anna.rubinetto

La Gioco Viaggi annuncia le novità a bordo della Diamond Princess

anna.rubinetto