Viaggiare News
Benessere Hotel News

Borgobrufa SPA Resort di Torgiano, immersioni di benessere all’olio d’oliva

Sotto lo sguardo austero delle antiche mura di Torgiano, si estendono uliveti e vigneti che tingono di verde le armoniose colline umbre. Immerso in un paesaggio naturale il Borgobrufa SPA Resort, offre i frutti di queste terre sapientemente lavorati dalla famiglia Sfascia, non solo in cucina ma anche nella SpA,  dove diventano preziosi ingredienti per trattamenti di benessere.

L’olivo rientra in trattamenti ideali per esfoliare o nutrire. Il  peeling corpo con olivo idratante, consiste in un’esfoliazione personalizzata mentre l’Impacco rilassante è un trattamento al caldo burro d’olivo che rende la pelle morbida ed elastica. A scelta, può essere seguito da un bagno di vapore aromaterapico e massaggio relax.

Entrambi i trattamenti vengono effettuati su lettino ad acqua riscaldato, con cromoterapia personalizzata e chiusura sotto calda pioggia filiforme. I prodotti naturali utilizzati nella Spa provengono dalle terre di proprietà della famiglia Sfascia e compongono la linea di bellezza Borgobrufa.

 Per provare gli effetti benefici della linea cosmetica si può scegliere il rituale “Emozione del Borgo”. Un corpo rilassato, una mente libera, una pelle morbida ed elastica, il tutto grazie a un avvolgente massaggio viso-corpo e impacco relax per il contorno occhi alla camomilla.

Per un romantico weekend autunnale, il  pacchetto “Alchimie d’amore” è valido per i mesi di ottobre e novembre. L’offerta comprende: 2 pernottamenti in mezza pensione (bevande escluse), omaggio di benvenuto, utilizzo libero del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune nella Spa, 1 rituale di coppia “Alchimie di benessere” con pediluvio, bagno di vapore e massaggio sensoriale, accompagnato da cocktail e pasticcini (80 min). Il tutto a partire da 320 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

I boschi del Tirolo per un Ferragosto in hotel di tutto relax

ugo

Per Expo Milano 2015 particolari percorsi turistici proposti da Made in Uvet e Consorzio Franciacorta

anna.rubinetto

Infinity Pool: le piscine con vista sull’infinito

anna.rubinetto
Please enter an Access Token