Gli sfavillanti bagni termali Aqua Dome incredibili per la loro modernissima architettura che si staglia fra le montagne dell’Oetztal in Austria, festeggeranno il primo ottobre il loro decimo anniversario. Un ricco calendario di eventi coinvolgerà gli ospiti con emozionanti passeggiate, trekking, merende all’aperto e visite guidate. Le più belle terme del Tirolo sono aperte tutto l’anno per fantastici soggiorni all’insegna del relax, benessere e divertimento. Aqua Dome offre in un’atmosfera futuristica, numerose vasche di acqua termale con musica e idromassaggio. I trattamenti di bellezza sono originali e benefici e vanno da quelli all’olio fossile tirolese al più esotico rituale Ajaran, saune e hammam per tutti i gusti  oltre a un hotel rigenerativo attento al Feng Shui per un riposo completo.

Facendo un bilancio anche dopo dieci anni dall’apertura, l’entusiasmo e i servizi sono sempre al massimo dell’efficienza. Per valorizzare il complesso termale e renderlo unico al mondo, la natura si è affiancata all’architettura: le gigantesche vetrate e le pareti trasparenti consentono agli ospiti di vivere anche negli spazi interni l’atmosfera autentica del paesaggio alpino che circonda Längenfeld. Con i singolari giochi di luci e di specchi che creano le superfici acquatiche con le maestose cime delle montagne, il connubio tra la natura e la struttura termale è perfetto. A completare il quadro idilliaco, la preziosa acqua curativa sulfurea, che da millenni sgorga dalle rocce delle montagne di Längenfeld, piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero, scorre tra gli scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste.

 L’area wellness comprende vasche termali con superficie balneabile: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l’acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl, un’area termale specifica per i bambini, sale giochi con animazione gratuita, un competente centro medico e la zona VeryRelaxedPerson con area dedicata, piscina privata, snack e cocktail gratuiti.

In questo periodo dell’anno la natura da il meglio di se tingendo il fogliame di risplendenti tonalità rosse e gialle; una ottima occasione per ammirare i paesaggi facendo delle splendide gite in bicicletta oppure delle passeggiate nei boschi. Chilometri di percorsi, piste e sentieri sono disponibili per tutte i gusti.

Per festeggiare l’anniversario Aqua Dome propone un pacchetto di tre notti, utilizzo delle terme e della SpA, minibar e la grande festa di compleanno con musica, escursioni e  divertimento!

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld Oberlängenfeld 140

6444 Längenfeld / Österreich Tel.: +43-5253-6400 office@aqua-dome.at

www.aqua-dome.at

 

CONDIVIDI: