Continua fino alla fine di ottobre la promozione Amazing Cook di Alidays Travel Experience! Si potranno, così,  visitare a  prezzi più convenienti la Polinesia neozelandese e le isola di Rarotonga e Aiutaki, meta finora poco toccata dalle rotte del turismo di massa.

Alidays Travel Experiences offre una riduzione di 100 euro “a pratica” a chi prenota un viaggio che preveda almeno 4 notti nelle Isole Cook entro il 31 ottobre. L’offerta è valida per tutti i soggiorni da effettuare entro il 31 maggio 2015 nell’arcipelago neozelandese, da abbinare eventualmente come estensione ad altre vacanze alla scoperta della Nuova Zelanda, dell’Australia o dell’Ovest Americano, sempre all’interno della ricca proposta Alidays.

3_Alidays_Isole_Cook

 Sono quattro i pacchetti Alidays dedicati alle Isole Cook – Easy, Economy, Superior e Deluxe – con partenza da Auckland tutti i giorni, da Sydney il sabato (fino al 31 marzo 2015) e da Los Angeles la domenica. Tutti prevedono soggiorni di 5 o 6 notti sull’isola lussureggiante di Rarotonga, con le spiagge bianchissime orlate di palme da cocco, la vegetazione rigogliosa e la stupefacente barriera corallina, oppure sull’isola di Aitutaki, da molti definita “la piccola Bora Bora“, che sorge su una laguna triangolare punteggiata di isolette, senza dubbio una tra le più belle al mondo.

La proposta comprende il pernottamento in hotel o resort, volo da Auckland, Sidney o Los Angeles, trasferimenti a Rarotonga, volo interno e trasferimenti da/per l’eroporto di Aitutaki. Il livello delle strutture e il numero di servizi dedicati dipendono dal tipo di pacchetto selezionato. Per il pacchetto “ISOLE COOK Easy” si parte da 1.223 euro a persona, per le “ISOLE COOK Economy” le quote individuali partono invece da 1.572 euro2.710 euro è la quota base per “ISOLE COOK Superior”, mentre per le “ISOLE COOK Deluxe”, con pernottamento in hotel o resort categoria lusso, le quote individuali sono a partire da 2.412 euro.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it

 

CONDIVIDI: