Viaggiare News
Europa In valigia - News

Vilebrequin: uno scorcio d’estate a Paris Plage

Vilebrequin, il famoso marchio di costumi francese nato a Saint Tropez nel 1971, ambasciatore di Art de Vivre à la française, sinonimo in tutto il mondo di costumi e beachwear di alta gamma per uomo, donna e bambino, propone costumi ispirati alle migliori spiagge del mondo.

Dai Caraibi alle isole greche, da Saint Tropez a Capri, ma rende onore, da vero parigino, anche alla spiaggia ‘di casa’: Paris Plage.

Quest’anno c’è una ragione particolare per fermarsi qualche giorno di più in città….celebrare i 125 anni del suo simbolo: La Tour Eiffel. Eretta nel 1889 su progetto di Monsieur Gustave Eiffel in occasione del secondo ‘Expo’ della storia, quello di Parigi, è diventata nel corso degli anni il simbolo della capitale francese e dello spirito di grandeur d’oltralpe.
Ecco il coordinato costume – borsa mare perfetto da portare in vacanza, così come da sfoggiare a ‘Paris Plage’, allestita d’estate sulle sponde della Senna.

Perché per i parisiens non c’è miglior ‘Beach Club’ della Ville Lumière.

http://urlm.it/www.vilebrequin.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Trivago: il 93% degli utenti promuove lo staff e l’accoglienza, il parcheggio è considerato servizio essenziale, bocciati check-in e Wi-Fi

redazione1

In Alta Pusteria per rivivere la storia della grande guerra

claudia.dimeglio

RYANAIR offre una scelta più varia e sfiziosa con il menù di bordo “GETAWAY CAFÈ”

redazione1
Please enter an Access Token