Una bella esperienza di vita è quella che Discover Australia propone ai giovani intraprendenti che vogliono viaggiare e lavorare nel vasto continente australiano.

Il tour operator della catena Quality Group ha riservato la proposta per gli under 30   “Backpapers and working holidays Visa Program”, che permetterà di passere un intero anno a Sydney o Melbourne.  Il pacchetto comprende oltre ai voli dall’Italia, quattro notti in selezionati backpapers, un kit di informazioni che riguarda il rilascio del codice fiscale, del certificato Medicare, assistenza per apertura di un conto corrente bancario, assistenza per compilare un curriculum in inglese, corsi per lavorare in Australia e altre utili informazioni. Per facilitare la ricerca di un lavoro è prevista l’iscrizione per 3 mesi alla agenzia Online Job Aagency, e iscrizione per 12 mesi ad altri servizi come quello di posta. E’ compresa anche una Sim card australiana.

Oltre al lavoro sono incluse nella proposta una serie di attività turistiche per i partecipanti. Chi sceglie Sydney potrà effettuare una crociera nella baia, un wine&cheese taste, serata a un pub, cena a BBQ con spettacolo di danze e musiche aborigene; mentre chi va a Melbourne ha una escursione alla Great Ocean Road, una cena tipica BBQ e un ingresso alla Eureka Tower.

Quote da € 1.330 per il WHV Sydney e da € 1.420 per il WVH Melbourne.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: