Sorprendente ed esclusivo il nuovo ME Hotel di Ibiza

Lo stile innovativo dei ME Hotels è una prerogativa della catena Melià, che dedica particolare attenzione ai viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, che non disdegnano la cucina ricercata e la musica internazionale.

Diffusi in tutto il mondo gli hotel della collezione possono contare sul nuovo ME Ibiza, destinato anch’esso ad un grande successo; sorprendente perfino per la clientela internazionale dell’isola, si fa notare nella splendida baia di Santa Eulalia per alcuni dettagli unici: l’attracco privato per consentire l’accesso diretto in yacht, il design minimalista in puro stile ibizenco, il famoso beach club Nikki Beach e il ristorante Pez Playa, che ospitano eventi esclusivi e grandiose serate con DJ set.

L’esclusiva Suite ME e le 200 camere, tra cui  le 21 ME+ Suite con Jacuzzi o piscina privata con sala da bagno con docce a cascata, prodotti di cortesia firmati Apivita e accesso al digital media hub della struttura. Inoltre gli ospiti potranno usufruire del nuovo servizio ME+, in grado di personalizzare il soggiorno ai massimi livelli con l’ausilio di un assistente personale, il check in privato e suite personalizzata dal team Aura.

Il ME Ibiza è dotato di due splendide piscine circondate da Bali bed con servizio di pool concierge, fitness centre e l’impareggiabile nuova Spa firmata Skinc, fantastica per il rooftop dove rilassarsi di fronte ai famosi tramonti dell’isola.

Tra gli esclusivi servizi offerti, oltre all’Aura Manager, custode dei segreti dell’isola, il ME Ibiza dispone del ME Launch, il motoscafo semirigido con cui organizza crociere di 60 minuti nelle isole vicine tra cui la stupenda Formentera e il Jet by ME per portare i clienti direttamente da casa nella magnifica Isola delle Baleari.

www.me-by-melia.com

CONDIVIDI: