Viaggiare News
In valigia - News

Rocco Barocco lancia Jardin de Capri

Rocco Barocco rende omaggio a Capri con tre nuove fragranze

Si chiama Jardin De Capri il nuovo profumo per l’estate firmato da Roccobarocco.
Un’esplosione golosa e fruttata ispirata ai profumi dei giardini capresi, luoghi amati dal Maestro che dell’isola di Capri ha fatto il suo “buen ritiro” per dedicarsi alle sue creazioni e godere di una natura incantevole e ispiratrice.
Ed è proprio pensando alla bellezza sensuale e al piacere inebriante dei fiori che sbocciano sull’isola che nascono queste nuove tre fragranze, fresche ed estive: Rose, Lilac e Violet
Rose presenta freschi e frizzanti accenti di limone, arancio e bergamotto. Un cuore seducente e fiorito, caratterizzato dalle note profonde della viola, dalla freschezza del mate e dalle note speziate del cardamomo. Caldo ed avvolgente, chiude con le note del legno di cedro.
Lilac racchiude dolci note agrumate di bergamotto e di neroli. Il cuore è dominato dalle nobili note dell’osmanto e della rosa accompagnate dall’eleganza del fiore d’arancio. Il fondo legnoso e muschiato dona presenza e carattere regale alla fragranza.
Violet è caratterizzato da una nota fresca e trasparente di acquamarina, accompagnata dai frizzanti sentori di limone e bergamotto. Il cuore seducente sprigiona sentori fioriti di rosa, di peonia e orchidea, donando decise sinuosità femminili. Le note del patchouli e del legno di sandalo conferiscono persistenza all’accordo.
Con “Jardin de Capri” Roccobarocco celebra uno degli angoli più suggestivi del mediterraneo e traduce in note profumate quella visione femminile glamour e naturalmente sensuale cara allo stilista.
Formato: 100ml
Prezzo: 49 euro
Disponibile in profumeria e nei monomarca Roccobarocco
www.roccobarocco.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Volonline: motori alla massima potenza

redazione1

Turismo 2021: affitti brevi la vera leva del settore

anna.rubinetto

Vacanza sulla neve con skipass incluso? Dalle Alpi austriache all’Engadina ecco tre proposte per gli amanti della neve di primavera!

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token