Rocco Barocco rende omaggio a Capri con tre nuove fragranze

Si chiama Jardin De Capri il nuovo profumo per l’estate firmato da Roccobarocco.
Un’esplosione golosa e fruttata ispirata ai profumi dei giardini capresi, luoghi amati dal Maestro che dell’isola di Capri ha fatto il suo “buen ritiro” per dedicarsi alle sue creazioni e godere di una natura incantevole e ispiratrice.
Ed è proprio pensando alla bellezza sensuale e al piacere inebriante dei fiori che sbocciano sull’isola che nascono queste nuove tre fragranze, fresche ed estive: Rose, Lilac e Violet
Rose presenta freschi e frizzanti accenti di limone, arancio e bergamotto. Un cuore seducente e fiorito, caratterizzato dalle note profonde della viola, dalla freschezza del mate e dalle note speziate del cardamomo. Caldo ed avvolgente, chiude con le note del legno di cedro.
Lilac racchiude dolci note agrumate di bergamotto e di neroli. Il cuore è dominato dalle nobili note dell’osmanto e della rosa accompagnate dall’eleganza del fiore d’arancio. Il fondo legnoso e muschiato dona presenza e carattere regale alla fragranza.
Violet è caratterizzato da una nota fresca e trasparente di acquamarina, accompagnata dai frizzanti sentori di limone e bergamotto. Il cuore seducente sprigiona sentori fioriti di rosa, di peonia e orchidea, donando decise sinuosità femminili. Le note del patchouli e del legno di sandalo conferiscono persistenza all’accordo.
Con “Jardin de Capri” Roccobarocco celebra uno degli angoli più suggestivi del mediterraneo e traduce in note profumate quella visione femminile glamour e naturalmente sensuale cara allo stilista.
Formato: 100ml
Prezzo: 49 euro
Disponibile in profumeria e nei monomarca Roccobarocco
www.roccobarocco.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: