Uno shopping davvero globale e divertente quello che si può fare comodamente a bordo dei voli Singapore Airlines; il negozio on line “Krisflyer Spree” offre una vasta gamma di prodotti di tantissime marche e si potrà scegliere di acquistare proprio come in un grande centro commerciale.

Gli iscritti KrisFlyer e PPS Club potranno accumulare miglia acquistando abbigliamento, accessori, elettronica, articoli alimentari e bevande, giocattoli, prodotti di bellezza e cosmetici. Le miglia raccolte possono essere utilizzate per riscattare voli premio KrisFlyer e upgrade per Singapore Airlines e SilkAir, o possono essere combinati con denaro contante per l’acquisto di voli a tariffe commerciali. Un esempio di brand internazionali su KrisFllyer Spree sono Adidas, Apple, Bloomingdale, eBay, Gap e Marks & Spencer.

Basta accedere al proprio account KrisFlyer attraverso www.singaporeair.com  prima di effettuare un acquisto online sul sito del rivenditore prescelto e si possono accumulare miglia tra i diversi negozianti.

Inoltre saranno disponibili interessanti promozioni durante tutto l’arco dell’anno; come offerta lancio, i membri KrisFlyer e PPS Club potranno guadagnare miglia doppie su alcune marche in promozione e godere di vantaggi esclusivi su venditori selezionati.

 

CONDIVIDI: