Bioline Jatò Sundefense offre il rispetto della prima regola estiva: trattare al meglio la propria pelle per proteggerla dall’aggressione del sole e dei raggi UV, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, di eritemi e scottature.
Indispensabili prodotti solari in grado di garantire un’efficace e completa protezione, che nel contempo agiscono come un vero e proprio trattamento di bellezza al sole!

La linea di solari SUNDEFENSE di Bioline Jatò, infatti, oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità.

Adatti ad ogni tipo di pelle, i prodotti Sundefense combinano agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. Ma non solo! Perché favoriscono anche un’azione mirata nei confronti di rughe, macchie cutanee e foto-invecchiamento!

Sundefense e le sue tre azioni estetiche per un’abbronzatura perfetta

Con Sundefense ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza e valorizzando la propria bellezza!

Una sola linea di prodotti per 3 azioni:

1. PROTEGGERE grazie a filtri solari UVA e UVB bilanciati e SPF BOOSTER, un ingrediente funzionale in grado di potenziare l’attività dei filtri solari
2. AGIRE NEI CONFRONTI DELL’INVECCHIAMENTO CUTANEO grazie alla presenza di preziosi OLI AMAZZONICI, VITAMINA E, PANTENOLO ed ESTRATTO DI PAPAIA.
3. PREPARARE e ADATTARE la pelle e MANTENERE l’abbronzatura grazie all’ATTIVATORE DI ABBRONZATURA che favorisce l’incremento della sintesi di melanina.

I prodotti Sundefense che PREPARANO, INTENSIFICANO e PROLUNGANO l’abbronzatura :
SUNDEFENSE con ATTIVATORE ABBRONZATURA BRONZE GEL viso/corpo
SUNDEFENSE DOPOSOLE EMULGEL viso/corpo idratante rinfrescante

I prodotti Sundefense che PROTEGGONO e ADATTANO la pelle al sole :
SUNDEFENSE PROTEZIONE BASSA – EMULSIONE viso/corpo ABBRONZANTE IDRATANTE
SUNDEFENSE PROTEZIONE MEDIA – CREMA viso/corpo DE-OX IDRATANTE
SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA – CREMA viso/corpo DE-OX NUTRIENTE
SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF30 – CREMA viso AGE DEFENSE
PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50+ – CREMA viso AGE DEFENSE

www.bioline-jato.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: