La vacanza ideale non si accontenta di un semplice soggiorno e per questo il Green Park Resort di Tirrenia offre trattamenti rigenerativi di benessere e relax. Sauna, bagno turco, docce tropicali, massaggi rilassanti e rimodellanti, attrezzature tecnologiche per il cardio-fitness, trattamenti di bellezza: il wellness è una prerogativa fondamentale di questa struttura a disposizione di tutti i clienti.

Ma in tempo di crisi anche gli hotel di lusso devono ingegnarsi e trovare idee fantasiose ed originali per attirare nuovi turisti. Consapevole di questa nuova tendenza, il Green Park Resort di Tirrenia, il lussuoso hotel immerso in cinque ettari di macchia mediterranea, in collaborazione con uno dei più famosi medici estetici presenti su piazza, la Dott.ssa Maria Grazia Caputo, ha lanciato la campagna “Take an advice” con la quale si potrà effettuare una visita di medicina estetica completa e gratuita, con lo scopo di individuare, gli interventi mirati, finalizzati al raggiungimento e mantenimento della salute intesa come “benessere fisico, psichico e sociale”.

Questo aiuterà gli ospiti “indecisi” a meglio orientarsi nel Centro Benessere ricchissimo di offerte, con una incredibile varietà di cure, trattamenti, terapie estetiche.  In base alla singola persona, al suo metabolismo, età, costituzione saranno individuate le migliori cure a cui sottoporsi per ringiovanire, o semplicemente per mantenersi in forma. La Dottoressa Maria Grazia Caputo, membro del Comitato Organizzativo della Società Italiana di Medicina Estetica, e socio dell’Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino è a disposizione per dare i suoi consigli, assegnando ad ogni cliente, che lo richieda, un programma di prevenzione generale e di correzione mirata degli eventuali inestetismi. Il cliente, oltre ad essere consigliato sulle terapie propriamente cliniche che farebbero al caso suo, può sottoporsi direttamente in Hotel ad una serie di trattamenti specifici non invasivi, realizzati in loco come Biorivitalizzazione, Peeling, Filler, Botulino, Mesoterapia.

 www.greenparkresort.com

CONDIVIDI: