Il Kenya non è solo safari ma anche vacanze marine. Prospicenti la spiaggia più bella di Malindi nel Marine Park sono collocate le dodici Johari Villas, immerse in una lussureggiante  vegetazione intorno ad una grande piscina. Oasi di grande tranquillità, la location non manca di alcun ingrediente per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Le ville sono dotte di una comoda veranda con vista piscina, e si compongono di due camere da letto ciascuna con proprio bagno e aria condizionata. I servizi offerti comprendono tutte le pulizie, lavanderia, parcheggio, assistenza clienti 24h, transfer aeroporto e organizzazione di tour e safari.

Il Kenya accoglie i visitatori affascinandoli con i suoi colori, profumi, una natura indescrivibile, un clima meraviglioso; esperienze straordinarie sono  i safari nella sconfinata savana dello Tsavo,  l’Amboseli con l’imponente massa del Kilimangiaro, le splendide colline del Masai Mara.  Affacciata sull’Oceano Indiano, in uno dei punti più incantevoli di tutta la costa Africana, Malindi ha spiagge bianche che si estendono per decine di chilometri, protette da una imponente barriera corallina. Dotata di tutti i servizi necessari per una buona vacanza, dai collegamenti stradali, aerei e marittimi, si trovano i tipici ristoranti in stile swahili, gelaterie e pizzerie all’italiana, market ed un tipico mercatino turistico ricco di souvenir artigianali, tessuti, minerali e gadget.

I  “giardini verdi dell’Africa”, come veniva chiamato il Kenya sin dai tempi della colonizzazione inglese, è l’esatta descrizione di questo mondo affascinante e unico. Per chi ci è già stato, tornare è quasi d’obbligo. Per chi non lo ha ancora fatto, sarebbe un peccato vivere senza essere mai stati in paradiso.

Per informazioni e prenotazioni: Eugenio Fioravanti, email fiora.e@libero.it

www.parelionkenya.com

CONDIVIDI: