Benessere Hotel News

Una estate fra divertimento e relax alle Terme di Merano

Serate d’estate in compagnia, ascoltando della buona musica in un contesto di piacevolezza ed eleganza è quello che offrono le Terme Merano per allietare le vacanze estive. Il Bistro delle Terme Merano, nella Piazza Terme, con la bella stagione si trasforma in un grande palcoscenico dove gustare  gli spettacoli  e gli eventi del “Terme Summer & more”.

 

Giornate di benessere nel complesso termale e serate all’insegna della musica con jazz, bande e orchestre, gruppi che ripropongono brani classici o della musica pop. Tra gli eventi in evidenza il 30 luglio è previsto il concerto di Ivana Spagna, il 6 agosto 2014 è la volta di Bobby Solo, il 15 agosto il concerto di Nick Casciaro & Band. Il 3 agosto da non perdere la rappresentazione dell’opera Aida di Verdi da parte dell’orchestra “Venezia Festival Opera” e poi ancora un concorso di bellezza locale, mentre il 23 agosto ci sarà la Festa per i bambini nel Parco delle Terme.

 Un piacevole weekend lontano dalla calura estiva cittadina è un’ottima risorsa offerta delle Terme Merano. Rilassarsi nelle piscine, farsi coccolare nel centro Spa & Vital, dedicare tempo a se stessi e al proprio partner è piacevole e rigenerante. Con il pacchetto Day Spa si può sfruttare appieno e in totale tranquillità una giornata di relax: si comincia con un drink di benvenuto all’ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo. E’ incluso anche il centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”. Per il pranzo è previsto un buono gastronomico del valore di 10 euro, inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme. Compreso nel biglietto anche il parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e un buono del valore di 5 euro per la visita successiva.

Per una vacanza più lunga l’Hotel Westend propone il pacchetto “Sogni di Merano: natura, dinner e relax a Merano” valido fino al 9 agosto  e comprende: 4 pernottamenti con prima colazione, una cena con menu di 4 portate e buffet di verdure o una cena a lume di candela con aperitivo, il biglietto Giardini e Terme per visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff e le Terme Merano, un massaggio agli oli aromatici con essenze altoatesine, la Sleep and Shop Card che dà diritto a uno sconto del 10% in numerosi negozi di Merano.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it

Articoli simili

RENAISSANCE LUXURY HOTEL: siglato accordo con la delegazione cinese ICFA

claudia.dimeglio

“Essence of Luxury” 2017 di Traveller Made

redazione1

Momondo: le destinazioni italiane preferite per una vacanza all’insegna di sole, mare e libertà

redazione1
Please enter an Access Token