Nello spettacolare complesso termale di Loipersdorf nella regione austriaca della Stiria, le famiglie e i giovani potranno divertirsi risparmiando. Un’offerta speciale per contrastare il rigore della crisi economica permette di pagare solo un euro per l’entrata alle terme ai bambini e ragazzi fino a 16 anni. L’offerta che scade il 7 settembre riserva un’estate di grande divertimento con il ricco programma di attività del Campo Avventura. Un modo per vivere gli ambienti esterni delle terme e divertirsi nelle piscine, con gli scivoli e i trampolini; tra i giochi organizzati c’è l’emozionante gara di materassini nella piscina con le onde, l’attraversata del lago con le zattere fatte a mano, il torneo di calcetto e e olimpiadi acquatiche… ce n’è davvero per tutti i gusti. I bambini potranno partecipare da soli o con la propria famiglia, collezionando momenti unici da ricordare anche a vacanza finita.

Anche quest’anno durante l’estate le Terme Loipersdorf ospiteranno le star del mondo dello sport che si alleneranno con i bambini per rendere la loro vacanza una vera vacanza da campioni!

Dal 6 all’8 luglio ci sarà Gerhard Schmid, vice campione mondiale di canoa, dal 12 al 14 luglio Georgia Buchner, campionessa mondiale di karate (Goju-Ryu). Dal 15 al 18 luglio e poi dal 21 al 22 luglio sarà la volta di Peter Eglseer e Felix Koraimann campioni di beach volley, infine dal 20 al 23 agosto ci sarà Nadine Brandl, campionessa di nuoto sincronizzato. Gli atleti offriranno ai piccoli ospiti la possibilità di apprendere trucchi e tecniche, guardando ma anche provando insieme.

Altri “vip”, i professionisti di arrampicata di Riegersburg saranno alle Terme Loipersdorf il 2 e 3 agosto 2014 per illustrare alcune tecniche di questo adrenalinico sport. Slacklining, trapezio e discesa in corda doppia saranno solo alcuni dei segreti svelati dai grandi campioni per l’occasione.

Inoltre per tutta la stagione si potrà scegliere il pacchetto “La mia estate a Loipersdorf” messo a disposizione da alcune strutture partner delle Terme. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in camera familiare con prima colazione, 2 biglietti di entrata alle Terme da Vivere incluso Acquapark, programma giornaliero di animazione per bambini Campo Avventura, programma giornaliero sportivo e di salute, il tutto a partire da 274 euro per 2 adulti e 2 bambini.

i bambini possono divertirsi nella nave pirata, nel villaggio indiano e nel castello gonfiabile, nella vasca con le rapide e nei trampolini, Per gli sportivi c’è il campetto di beach volley e ping pong, il golf professionale e la piscina sportiva. Infine per una sosta rigenerante nel bar Acapulco proprio davanti all’omonima piscina.

L’Acquafun con i suoi scivoli attira tutte le età, dalla discesa adrenalinica di Freccia (dai 12 anni) ai vortici del Tornado (da 8 anni), dal Panorama con vista (sotto i 6 anni accompagnati) al Formula 1 per le gare (da 8 anni).

Mentre i più piccini fino a 3 anni hanno a disposizione nel Babybeach addirittura una piccola spiaggia coperta e una piscina con sabbia vera nel fondale. Per i più grandicelli fino a 10 anni il divertimento è assicurato nell’Acquapark, il primo parco giochi acquatico indoor. Realizzato in legno, offre divertimento illimitato con giochi di apprendimento pieni di fantasia e percorsi avventurosi che si snodano fra tronchi scavati, scivoli e casette sugli alberi.

www.therme.at

 

CONDIVIDI: