Una vacanza rigenerativa per l’anima contempla un luogo sacro, meta di pellegrinaggio e preghiera. Partire nel mese di agosto è la soluzione ideale per coniugare ferie estive e cura della propria fede religiosa. Rusconi Viaggi suggerisce due pellegrinaggi con destinazione Terra Santa e Polonia per vivere in prima persona una profonda e interessante esperienza di fede.

Dal 6 al 13 agosto si parte per la Terra Santa per visitare i luoghi in cui tutto ebbe inizio, ovvero il Monte Tabor, Cana, Nazareth, il Lago di Tiberiade con il Monte delle Beatitudini, Tabga e Cafarnao, il Monte Carmelo, Cesarea Marittima, il Monte Sion, Betlemme, Gerusalemme e Betania. La quota di partecipazione è pari a 1.340 euro a persona e comprende: viaggio aereo in classe turistica con voli di linea, trasferimenti, visite ed escursioni, guida/accompagnatore locale cristiano in italiano autorizzato, auricolari per facilitare l’ascolto della guida, alloggio in albergo con pensione completa, assistenza tecnica e spirituale, assicurazione e materiale supporto viaggio.

Dato il momento critico che attualmente si vive in Israele, in alternativa si consiglia il pellegrinaggio in Polonia sulle orme di Giovanni Paolo II, previsto dal 12 al 16 agosto. Durante il viaggio si visiteranno i luoghi più significativi della vita dell’amato Papa: Wadowice, il suo paese natale, il Santuario di Jasna Gòra a Czestochowa,dove egli si recava spesso durante la sua giovinezza, la città di Cracovia, dove fu vescovo per molti anni e il Santuario della Divina Misericordia da lui fortemente voluto. Le visite all’ex campo di concentramento nazista di Auschwitz e alle miniere di Salgemma più antiche d’Europa di Wieliczka completano il programma. Le quote sono di a 750 euro e comprendono viaggio in aereo, trasferimenti, visite e escursioni con guida locale parlante italiano, pernottamento, pensione completa e assicurazione.

Per informazioni: Rusconi Viaggi, tel. 0341 363077 – to@rusconiviaggi.com –

www.rusconiviaggi.com

CONDIVIDI: