I-Paint è un marchio italiano di accessori per smartphone e tablet che punta a trasferire lo stile e l’estetica del Made in Italy nel mondo della telefonia.
Fondata nel 2010 da tre studenti di Architettura (classe ‘86) specializzati in Design, i-Paint nasce dall’intuizione di ideare un prodotto che non c’era: una pellicola adesiva, in vari colori, che sfrutta il principio adesivo della screen protector per rivoluzionare lo stile del tradizionale iPhone nero.
Presto la gamma di prodotti si arricchisce. Dalle varianti a tinta unita alla prima collezione di Skin (un evoluzione della pellicola) dal design accattivante il passo è breve. I tre fondatori, nel giro di pochi mesi, riescono a trasformare i prodotti i-Paint in veri e propri accessori moda, in grado di regalare un look inedito e un tocco di esclusività ai dispositivi mobile.
In un gioco di colori, fantasie e design, i-Paint dà vita a inedite ed originali collezioni che permettono di trasformare smartphone e tablet in prodotti unici e personalizzati, capaci di esprimere ed affermare il proprio stile. Le nuova Suit Case per l’estate 2014 sono le prime custodie al mondo che uniscono un tessuto di alta qualità alla struttura rigida della Cover. Realizzate in Neoprene e Policarbonato, vestono e allo stesso tempo proteggono il nostro telefono.

ipaintstore.it

Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI: