Hotel

Negli Hotel Travel Charme vacanze in rosa con la promozione Giorni da amiche

Negli Hotel Travel Charme vacanze in rosa con la promozione Giorni da amiche

Gli Hotel Travel Charme, presentano la promozione in rosa,“Giorni tra Amiche”, per trascorrere vacanze convenienti e divertenti fra ragazze. Nei tre Hotel del Gruppo, ubicati in Austria, l’offerta prevede la tariffa regolare per il soggiorno di due amiche in Suite o Junior Suite, mentre la terza partecipante condivide la camera gratuitamente (colazione esclusa per la terza partecipante). Inoltre, nelle  PURIA Premium Spa degli hotel, è previsto uno sconto fino al 30% su tutti i trattamenti.

La promozione, soggetta a disponibilità, è prenotabile fino a sette giorni dall’arrivo  dal 15 settembre al 15 novembre 2014, presso il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee****S (Tirolo).

Negli hotel Travel Charme la giornata inizia con una ricca colazione a base di latte di montagna e prelibatezze appena sfornate, per proseguire con un’escursione nella natura con guida locale, oppure una passeggiata tra i prati in fiore con l’esperta erborista od una gita nelle cittadine deliziose di Innsbruck, Salisburgo o Bregenz.

Mentre, per rigenerarsi dopo un’intensa giornata, è consigliata una pausa rilassante presso le PURIA Premium Spa degli hotel, che dispongono di piscine interne ed esterne riscaldate con incantevole vista sulle montagne, zone sauna e bagno turco, spaziose aree relax e numerose cabine per trattamenti benessere, massaggi e di bellezza. Dopo cena, la serata continua nei bar d’atmosfera degli hotel. E, prima di partire, per qualche acquisto è fruibile la boutique interna che offre una selezione di prodotti e souvenir ad etichetta Travel Charme oltre ad oggetti di artigianato locale.

www.travelcharme.com

Articoli simili

Vacanza sulla neve con skipass incluso? Dalle Alpi austriache all’Engadina ecco tre proposte per gli amanti della neve di primavera!

claudia.dimeglio

Lusso al The Romanos Resort di Costa Navarino

anna.rubinetto

Gusto e bellezza nell’incanto del Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como

anna.rubinetto
Please enter an Access Token