Negli Hotel Travel Charme vacanze in rosa con la promozione Giorni da amiche

Gli Hotel Travel Charme, presentano la promozione in rosa,“Giorni tra Amiche”, per trascorrere vacanze convenienti e divertenti fra ragazze. Nei tre Hotel del Gruppo, ubicati in Austria, l’offerta prevede la tariffa regolare per il soggiorno di due amiche in Suite o Junior Suite, mentre la terza partecipante condivide la camera gratuitamente (colazione esclusa per la terza partecipante). Inoltre, nelle  PURIA Premium Spa degli hotel, è previsto uno sconto fino al 30% su tutti i trattamenti.

La promozione, soggetta a disponibilità, è prenotabile fino a sette giorni dall’arrivo  dal 15 settembre al 15 novembre 2014, presso il Travel Charme Fürstenhaus Am Achensee****S (Tirolo).

Negli hotel Travel Charme la giornata inizia con una ricca colazione a base di latte di montagna e prelibatezze appena sfornate, per proseguire con un’escursione nella natura con guida locale, oppure una passeggiata tra i prati in fiore con l’esperta erborista od una gita nelle cittadine deliziose di Innsbruck, Salisburgo o Bregenz.

Mentre, per rigenerarsi dopo un’intensa giornata, è consigliata una pausa rilassante presso le PURIA Premium Spa degli hotel, che dispongono di piscine interne ed esterne riscaldate con incantevole vista sulle montagne, zone sauna e bagno turco, spaziose aree relax e numerose cabine per trattamenti benessere, massaggi e di bellezza. Dopo cena, la serata continua nei bar d’atmosfera degli hotel. E, prima di partire, per qualche acquisto è fruibile la boutique interna che offre una selezione di prodotti e souvenir ad etichetta Travel Charme oltre ad oggetti di artigianato locale.

www.travelcharme.com

CONDIVIDI: