Destinazione Estremo Oriente nell’estate del T.O. Travelandia, che mette Indonesia e Tailandia al centro della programmazione. Si tratta di una serie di proposte originali presentate in esclusiva sul mercato italiano.

 

 

Travelandia, in Thailandia, propone una serie di tour a partenze garantite (con guida parlante italiano), con partenza da Bangkok e circuiti alla scoperta del nord, la parte più affascinante e culturale del Paese. Le partenze garantite – oggetto di una speciale promozione estiva – sono le seguenti, tutte da Milano Malpensa con voli di linea: 01 – 15 – 29 Luglio; 12 e 26 Agosto; 09 e 23 Settembre; 07 e 21 ottobre 2014.

L’itinerario, che prevede sistemazioni in strutture a 4* e 5*, tocca località come Bang Pa In, Ayuttahaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Chiang Mai, per finire con l’Elephant Training Camp ed il Triangolo d’oro sulla riva del fiume Mekong.

In Indonesia, la novità assoluta riguarda la possibilità di soggiornare in un vero e proprio campo tendato all’interno dell’isola di Bali, nella zona di Ubud. Completano la programmazione i pacchetti di soggiorni mare a Bali, Lombok e Gili.

Infine, per tutti gli sposi in partenza fino al 31 Ottobre 2014 per la luna di miele in Indonesia (Bali) oppure in Thailandia (Bangkok e Phuket e Koh Samui), continua l’iniziativa di Travelandia che offre in regalo un paio di fedi nuziali classiche  in oro 24k, del valore commerciale di 600 euro.

Così Travelandia, oltre al regalo degli anelli di nozze aggiunge altre idee per ‘coccolare’ fino in fondo chi parte in luna di miele, tra cui check-in e imbarco prioritario; champagne e torta nuziale in volo,  riconsegna prioritaria dei bagagli, trasferimento privato, welcome drink e fiori di benvenuto in hotel; omaggio di sedute di massaggi e trattamenti SPA, escursioni e cene romantiche.

www.travelandia.it

CONDIVIDI: